annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
    The Fighter - 7/8 devo dire che quest'anno sono soddisfattissimo!
    (N.B. il produttore esecutivo č sempre Aronofsky...)
    ok lo scari ehm vado a vederlo al cinema. si.

    Commenta


    • Il Rito - storia gią vista e rivista, ma ottima fotografia (soprattutto quando fa vedere i tetti di Roma)...6.5

      Grazie a Sergio di Rio per la firma
      >>Sgnarf the Ripper<<

      Commenta


      • Tutta la vita davanti - 7 molto bello

        Commenta


        • Chocolat, molto carino

          Commenta


          • Sabrina - Wilder ha fatto di meglio, perņ č sempre delizioso

            Grazie a Sergio di Rio per la firma
            >>Sgnarf the Ripper<<

            Commenta


            • The Rite - niente di che.

              Ho visto anche il trailer di Dylan Dog... ma il tirapugni con i simboli sacri per pestare i demoni, non era un'idea di Constantine?
              .

              .
              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                Dylan Dog
                Una cosa che non andava fatta in questo modo aberrante.
                -La science a fait de nous
                des
                dieux avant mźme
                que nous méritions d'źtre
                des
                hommes.-

                Commenta


                • shutter island - si poteva fare di meglio
                  L'altruismo č la pił grande e sofisticata forma di egoismo

                  Commenta


                  • L'altra donna del re - 4 terribile. E' il manuale su come sprecare le due attrici pił fģghe di Hollywood trasformando la storia di Anna Bolena in Elisa di Rivombrosa.

                    Commenta


                    • The fighter - 8
                      Molto bello, peccato che chi ha rippato il film ha ben pensato di lasciare la sua catarrosa tosse di sottofondo per tutta la durata del film <_<
                      Secondo me č morto.
                      .

                      .
                      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                        The fighter - 8
                        Molto bello, peccato che chi ha rippato il film ha ben pensato di lasciare la sua catarrosa tosse di sottofondo per tutta la durata del film <_<
                        Secondo me č morto.
                        Mi sa che abbiamo visto lo stesso film, ad un certo punto ho creduto che avesse la tbc

                        Commenta


                        • Dylan Dog - mi aspettavo una cagata colossale, invece nonostante non fosse proprio attinente al fumetto non mi č affatto dispiaciuto! strizza l'occhio ai film pseudo horror 80's e Groucho non c'č fisicamente perņ ci sono diversi dettagli che lo richiamano (locandine di film e una foto)

                          Grazie a Sergio di Rio per la firma
                          >>Sgnarf the Ripper<<

                          Commenta


                          • Dyland Dog
                            ..ammetto che mi aspettavo una cagata colossale...ed invece no!..parliamoci chiaro si differenzia x alcuni aspetti dal fumetto(qua ce un dylan troppo muscoloso e propenso alla lotta..anche se le busca sempre...e se ne esce con certe frasi spaccone alla vin diesel ..che nn sono da lui)..ma oh l'aria horror trash del fumetto..si respira tutta!
                            le citazioni ci sono tutte!
                            il finale stravolto,tipico di molte storie alla dylan
                            manca Groucho e si sente..ma cmq fa parte di quel mondo..e chissą se in un futuro film..
                            l'attore se avesse avuto i capelli nn ingellatissimi e fosse stato meno palestrato...sarebbe stato perfetto..il viso ci ridą tantissimo
                            manca Londra! arrgh

                            geniale quando Marcus dice Old Man a Dylan che č + vecchio di lui, citazione del caro Bloch che dice sempre Old Boy a Dylan

                            voto 7.30/8
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

                            Commenta


                            • Gorbaciof - mha.
                              .

                              .
                              Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                                Dyland Dog
                                ..ammetto che mi aspettavo una cagata colossale...ed invece no!..parliamoci chiaro si differenzia x alcuni aspetti dal fumetto(qua ce un dylan troppo muscoloso e propenso alla lotta..anche se le busca sempre...e se ne esce con certe frasi spaccone alla vin diesel ..che nn sono da lui)..ma oh l'aria horror trash del fumetto..si respira tutta!
                                le citazioni ci sono tutte!
                                il finale stravolto,tipico di molte storie alla dylan
                                manca Groucho e si sente..ma cmq fa parte di quel mondo..e chissą se in un futuro film..
                                l'attore se avesse avuto i capelli nn ingellatissimi e fosse stato meno palestrato...sarebbe stato perfetto..il viso ci ridą tantissimo
                                manca Londra! arrgh

                                geniale quando Marcus dice Old Man a Dylan che č + vecchio di lui, citazione del caro Bloch che dice sempre Old Boy a Dylan

                                voto 7.30/8
                                Non ho capito se č una presa in giro o cosa O_o

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X