Originariamente inviato da sgnarf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.
Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioThe fighter - 8
Molto bello, peccato che chi ha rippato il film ha ben pensato di lasciare la sua catarrosa tosse di sottofondo per tutta la durata del film <_<
Secondo me č morto.
Commenta
-
Dylan Dog - mi aspettavo una cagata colossale, invece nonostante non fosse proprio attinente al fumetto non mi č affatto dispiaciuto! strizza l'occhio ai film pseudo horror 80's e Groucho non c'č fisicamente perņ ci sono diversi dettagli che lo richiamano (locandine di film e una foto)
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Dyland Dog
..ammetto che mi aspettavo una cagata colossale...ed invece no!..parliamoci chiaro si differenzia x alcuni aspetti dal fumetto(qua ce un dylan troppo muscoloso e propenso alla lotta..anche se le busca sempre...e se ne esce con certe frasi spaccone alla vin diesel ..che nn sono da lui)..ma oh l'aria horror trash del fumetto..si respira tutta!
le citazioni ci sono tutte!
il finale stravolto,tipico di molte storie alla dylan
manca Groucho e si sente..ma cmq fa parte di quel mondo..e chissą se in un futuro film..
l'attore se avesse avuto i capelli nn ingellatissimi e fosse stato meno palestrato...sarebbe stato perfetto..il viso ci ridą tantissimo
manca Londra! arrgh
geniale quando Marcus dice Old Man a Dylan che č + vecchio di lui, citazione del caro Bloch che dice sempre Old Boy a Dylan
voto 7.30/8SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioDyland Dog
..ammetto che mi aspettavo una cagata colossale...ed invece no!..parliamoci chiaro si differenzia x alcuni aspetti dal fumetto(qua ce un dylan troppo muscoloso e propenso alla lotta..anche se le busca sempre...e se ne esce con certe frasi spaccone alla vin diesel ..che nn sono da lui)..ma oh l'aria horror trash del fumetto..si respira tutta!
le citazioni ci sono tutte!
il finale stravolto,tipico di molte storie alla dylan
manca Groucho e si sente..ma cmq fa parte di quel mondo..e chissą se in un futuro film..
l'attore se avesse avuto i capelli nn ingellatissimi e fosse stato meno palestrato...sarebbe stato perfetto..il viso ci ridą tantissimo
manca Londra! arrgh
geniale quando Marcus dice Old Man a Dylan che č + vecchio di lui, citazione del caro Bloch che dice sempre Old Boy a Dylan
voto 7.30/8
Commenta
Commenta