annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • YouTube - Religiolus Vedere Per Credere (ita) 1/10 questo sul tubo (film/documentario)

    Azazel
    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
    ZULUHOTELITALIA

    Commenta


    • I tre fratelli

      e anche sto giro abbiam fatto le 5

      Commenta


      • Cannibal Holocaust - 9

        Commenta


        • alice in wonderland

          non m'è piaciuto
          .
          .

          Commenta


          • Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
            io mi sono intrippato pesantemente con la serie di Romanzo Criminale
            bella, anche a me piace parecchio

            Commenta


            • Apocalypse now redux
              Ultima modifica di Gighen_Drow; 06-03-2010, 17:01.
              On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
              Gighen
              Originariamente inviato da lollofont
              Gighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
              ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...
              Originariamente inviato da Eriol89
              tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.

              Commenta


              • Alice in wonderland.
                Male la trama, nel senso, una fiaba banale banale, mi aspettavo qualcosa di più profondo. Alla fine il personaggio venuto meglio è la regina di cuori. Poi se non fosse stato per i cliché come gli alberi arricciati e la pelle cadaverica delle persone non avrei mai capito che è un film di Burton, ma vabbè io parlo da ignorante
                Bellissima la musica, e la scenografia meravigliosa.
                Il 3d che hanno aggiunto in postproduzione fa cagare a spruzzo.

                Commenta


                • Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                  Alice in wonderland.
                  Male la trama, nel senso, una fiaba banale banale, mi aspettavo qualcosa di più profondo. Alla fine il personaggio venuto meglio è la regina di cuori. Poi se non fosse stato per i cliché come gli alberi arricciati e la pelle cadaverica delle persone non avrei mai capito che è un film di Burton, ma vabbè io parlo da ignorante
                  Bellissima la musica, e la scenografia meravigliosa.
                  Il 3d che hanno aggiunto in postproduzione fa cagare a spruzzo.
                  Concordo u.u
                  La musica è la cosa che mi è piaciuta più di tutte.. tipica di Tim Burton.
                  PRESENZA
                  "Tutto è annuncio di te!
                  Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                  Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                  e sei giglio fra i gigli.
                  Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                  insieme e intorno a te.
                  Notte! E così sarebbe notte!
                  Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                  Seducente e soave sei tu, e fiori,
                  luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                  Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                  Questa è vita, è eternità."
                  W. Goethe

                  Commenta


                  • sono anni che Burton fa fare le musiche a Danny Elfman, tutte azzeccate tra l'altro.

                    purtroppo non capisco perchè se il film è di Burton tutti si aspettano cadaveri e roba in bianco e nero.
                    a me è piaciuto molto invece il film, nel suo complesso. la decadenza di quel che doveva essere un paese fatato è mostrata bene. forse il travaglio interiore del personaggio di alice non è stato messo troppo in risalto, ma nel complesso il voto è più che positivo, anche alla capacità di "trasformismo" della regia di burton stesso, anche se le sue peculiarità sono ben evidenziate nel film, pur senza cadaveri
                    Have you gone astray? Or lost your way?
                    You should have seen me yesterday
                    Well I knew this kind of love was written in the stars
                    It's only once or twice that you're in line with Mr. Moon
                    Then it was you took me on your cloud
                    give me flowers for my pain but some degree of certain
                    My destiny seemed to slip away from me
                    before i got to know your name

                    Caesar - Jah Blessed...

                    Commenta


                    • Ehi forse non mi sono spiegato bene. Io ho scritto che a parte i cliché Burtoniani, in questo film non c'era altro.
                      La storia è semplice: situazione iniziale di disagio, fuga e peripezie, riscatto e reinserimento nel mondo che le creava disagio.
                      Niente di anormale per una fiaba disney, se non fosse che il regista è quello di Edward mani di forbice ecc. che è speciale nel rappresentare un certo tipo di eroe che non riesce a convivere con la normalità. Per quello dico che il personaggio che gli è venuto meglio è stato la Regina di Cuori.

                      Commenta


                      • Io mi son visto Codice Genesi, ancora mi chiedo perchè l'ho fatto..e sono sicuro che ci sia lo zampino di comunione liberazione dietro questo aborto cinematografico.

                        ah si il colpo di scena finale è che lui è cieco.
                        *** AVATAR RIMOSSO ***
                        MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                        nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                        Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                          Io mi son visto Codice Genesi, ancora mi chiedo perchè l'ho fatto..e sono sicuro che ci sia lo zampino di comunione liberazione dietro questo aborto cinematografico.

                          ah si il colpo di scena finale è che lui è cieco.
                          e poi ero io quello che vedea film di merda, ma vai a cagher
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                          Commenta


                          • Strange days
                            On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
                            Gighen
                            Originariamente inviato da lollofont
                            Gighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
                            ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...
                            Originariamente inviato da Eriol89
                            tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.

                            Commenta


                            • Shutter Island - 6 - Di Caprio migliora sempre di più, sto iniziando ad apprezzarlo come attore, oltre che come mio sogno erotico.

                              Genesi - Un aborto.

                              Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                              Commenta


                              • Legion - HAHAHAHAHAHAAHHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHHAAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHHAAHA HAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHHAA HAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHH AAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHHA HHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAH HAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHA AHHAHHAAHAHAHAH

                                BOLLYWOOD
                                SUPERIOR

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X