annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Final destination 2

    Commenta


    • L'allenatore nel pallone 2. Uno schifo totale.
      Secondo alexander_magno sicuramente il film più bello della storia.

      Commenta


      • Seven Pounds

        bello bello

        Commenta


        • Rimini Rimini

          altro che seven pounds

          Commenta


          • Originariamente inviato da Patatoso Visualizza il messaggio
            L'allenatore nel pallone 2. Uno schifo totale.
            Secondo alexander_magno sicuramente il film più bello della storia.
            No, fa schifo.





            Mongol, dovrebbe a grandi linee ripercorrere la vita del sig. Khan. Due palle assurde...
            Pitch Black, Vin Diesel rianima l'allegro equipaggio di s****ti alla sua maniera. Carino, da vedere.

            Commenta


            • E venne il giorno. A tratti simpatico.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Patatoso Visualizza il messaggio
                E venne il giorno. A tratti simpatico.
                Quello delle tossine prodotte dalle piante. A tratti è guardabile.




                The Chronicle of Riddik: sinceramente mi piace molto di piu il primo episodio (pitch black). Appena sufficente, 6.

                Commenta


                • [QUOTE=alexander_magno;5784740]Quello delle tossine prodotte dalle piante. A tratti è guardabile.
                  QUOTE]

                  Definire "a tratti simpatico" un film che di simpatico non ha prorpio nulla essendo un film che narra di disastri naturali e suicidi insani secondo te cosa vuol dire?

                  Commenta


                  • Attacco al potere, bella la trama, un po meno il resto, mi aspettavo che Willis avesse un ruolo piu importante, invece secondo me interpretando il generale è solo di contorno.

                    Originariamente inviato da Patatoso Visualizza il messaggio
                    Originariamente inviato da alexander_magno Visualizza il messaggio
                    Quello delle tossine prodotte dalle piante. A tratti è guardabile.
                    Definire "a tratti simpatico" un film che di simpatico non ha prorpio nulla essendo un film che narra di disastri naturali e suicidi insani secondo te cosa vuol dire?
                    Che centra? se non ti va di guardare un film perche' parla di disastri naturali non lo guardi, semplice, quello è il genere, puo' piacere o non piacere, molto ben distante dal giudicare se un film è o meno "a tratti simpatico".

                    E poi, almeno posta un film che hai visto con un giudizio , questo tread è fatto apposta , non tirarmi in mezzo per cercare di stuzzicare, stai scadendo, fai il bravo bimbo dai...
                    Ultima modifica di alexander_magno; 18-08-2009, 22:57.

                    Commenta


                    • Fantasmi da Marte: l'unica cosa veramente bella di questo Film è la biondissima Tenente che mena a *****tti, gomitate e ginocchiate mezzo pianeta. Anche se non lo guardate non vi perdete niente.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alexander_magno Visualizza il messaggio
                        Fantasmi da Marte: l'unica cosa veramente bella di questo Film è la biondissima Tenente che mena a *****tti, gomitate e ginocchiate mezzo pianeta. Anche se non lo guardate non vi perdete niente.
                        *

                        Commenta


                        • slither - 8 1/2

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggio
                            Dopo le esagerazioni molto gravi che hanno portato alla tua sospensione ho notato che, allo scadere di questa, stavi riprendendo dei toni non appropriati alla discussione (riprendendo tu stesso una discussione "di parecchi giorni fa"): siccome le cose tendono a degenerare oltre il dovuto ho ritenuto corretto avvisarti in anticipo, spiegandoti che un atteggiamento come quello che ho quotato non sarebbe stato tollerato oltre.
                            Se fossi stato poco chiaro spero che questo mio ultimo reply abbia fugato qualsiasi equivoco, la mia "posizione" non mi fa sentire per nulla forte, è solo fonte di doveri e non di privilegi.
                            Per qualsiasi altro dubbio ti invito ad usare i pm
                            Batsa che vai sul foro di Roc per vedere quanto è educato alex.....


                            Io ho visto S. Darko, molto bello, il primo l'ho preso come film migliore "in secula seculorum", questo rivive a tratti "donnie", è un po meno complesso, ma comunque con gli stessi elementi del predecessore... bello, 8..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fantasmaomicida Visualizza il messaggio
                              Batsa che vai sul foro di Roc per vedere quanto è educato alex.....
                              Basta che andiate sul foro di Roc per vedere quanto è leso Fela.

                              House of 9, devo dire che mi è piaciuto, la trama scorre fluida e gli attori cercano di dare il meglio di se, si potrebbe cmq migliorare sui colpi di scena magari non facendo subito capire chi è stato a fare cosa. Inaspettato il finale, davvero. voto 6,5/7

                              Commenta


                              • la terra dei morti viventi - bello 8
                                the signal - non sono riuscito ad apprendere in pieno il senso del finale..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X