annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il bambino con il pigiama a righe 10/10


    lo consiglio vivamente a tutti

    Commenta


    • Originariamente inviato da alexander_magno Visualizza il messaggio
      4uarto film
      uahahahahahahahahahahahahahaha

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
        uahahahahahahahahahahahahahaha
        Ti diverti con poco eh? cosa succede se vedi una figà? svieni? e se è rasata? entri in coma?



        Apocalypto, o come si scrive, me lo son rivisto perchè merita veramente, son quei film che ti tengono incollato per tutto il tempo, zero noia e movimento assicurato, trama che scorre via fluida, Mel gibson lavora bene come regista oltre che come attore, daltronde con la carriera che ha fatto
        Ultima modifica di alexander_magno; 26-07-2009, 20:48.

        Commenta


        • Mi diverto a scoprire che c'è gente che ha trent'anni, si diletta di critica cinematografica ma nemmeno sa scrivere un italiano decorosamente corretto. Poi non capisco perché tu paragoni i tuoi strafalcioni alla fìga, quando in realtà sono cose scritte alla càzzo.

          Commenta


          • una cosa per volta
            Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
            Mi diverto a scoprire che c'è gente che ha trent'anni, si diletta di critica cinematografica
            esagera, posto il nome di qualche film visto con un paio di righe di commento, nulla piu
            Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
            ma nemmeno sa scrivere un italiano decorosamente corretto.
            Dal tuo punto di vista..
            Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
            Poi non capisco perché tu paragoni i tuoi strafalcioni alla fìga, quando in realtà sono cose scritte alla càzzo.
            L'esempio della figà era solo relativo al fatto che ti diverti con poco, quindi qualcosa di piu forte dovrebbe darti un emozione maggiore, non girare il discorso, che non ho paragonato il "4uarto" (questa merdà sarebbe lo strafalcione?) alla figà, indi per cui torna pure a parlare di film e non ti preoccupare del resto...

            Commenta


            • Originariamente inviato da ostile






              mi chiedo se oltre al gusto personale hai altre basi per giudicare , perche' sarebbe ancora piu' grave
              Sono puramente dei pareri personali, a me è piaciuto NBD, meglio di tanta altra merdà che ce in giro, quindi? è un problema? idem per i film di Mel Gibson, li guardavo quando lui era attore protagonista e li guardo ora che è regista. Quindi? I gusti sono soggettivi non ti riguarda chi o cosa mi piace, pensa a tornare a parlare di film, ed esprimi il giudizio su quello che hai visto....
              Altri commenti non ci interessano grazie, se hai qualcosa da dire a me, mi mandi un PM e se avro' voglia lo leggo.

              Commenta


              • Originariamente inviato da alexander_magno Visualizza il messaggio
                Dal tuo punto di vista..
                No, non sono punti di vista, i puntini di sospensione sono tre, non due, quattro, dieci, tre e basta, la grammatica non è un'opinione.
                ねえ おいでよ
                目を閉じてごらん
                あなたの逢いたい人を
                少女が
                手をひいて 連れてくる
                もう なんにもいらない
                赤と黒は 安心の世界
                いつまでも眠れるの
                Ma che la baciai questo sì lo ricordo
                col cuore ormai sulle labbra,
                ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
                e il mio cuore le restò sulle labbra.

                ~ ここは永遠 おやすみなさい

                Commenta


                • No, ma scrotale. Comunque io ho visto un film con Bill Murray, Rushmore, davvero, davvero carino. Non è la solita commedia idiota americana, ma un film delizioso. 7.5

                  Commenta


                  • Waking Life

                    Particolare, storie oniriche di comparse protagoniste che pontificano su tutto e tutto.

                    Commenta


                    • Profondo Rosso

                      Stupendo, non l'avevo mai visto *-*

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ostile
                        stiamo messi maluccio allora , per dire che NBD e' meglio di fight club ce ne vuole di pessimo gusto
                        Hai per caso problemi di comprensione del testo? Non ho scritto che NBD è meglio di fight club, ho solo detto che NBD è carino...
                        I gusti son gusti. Non ho detto che è stato un capolavoro, assolutamente no, anche perche' ti ripeto il concetto, in giro sulle MMA non ce proprio niente di decente.



                        Shooter, non lo avevo mai visto 7,5 mi è piaciuto, molta azione e trama fluida, un piacere guardarlo.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da alexander_magno Visualizza il messaggio
                          Ti diverti con poco eh? cosa succede se vedi una figà? svieni? e se è rasata? entri in coma?
                          Scusate l'OT: sei appena uscito da una delle sospensioni più penose che abbia visto negli ultimi tempi, piantala con queste cagate o il forum non lo vedi per un mese.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggio
                            Scusate l'OT: sei appena uscito da una delle sospensioni più penose che abbia visto negli ultimi tempi, piantala con queste cagate o il forum non lo vedi per un mese.
                            a parte il fatto che questa è stata postata prima della sospensione e sei andato a quotare un post fatto parecchi giorni fa', il perche' non si sa, ci sei rimasto male perche' alex non è stato sospeso piu del dovuto? hai qualche remora nei miei confronti? ho creato flame post sospensione? no, quindi non capisco che centri questa tua affermazione, la tua posizione ti fa sentire forte?
                            Ultima modifica di alexander_magno; 05-08-2009, 13:29.

                            Commenta


                            • Dopo le esagerazioni molto gravi che hanno portato alla tua sospensione ho notato che, allo scadere di questa, stavi riprendendo dei toni non appropriati alla discussione (riprendendo tu stesso una discussione "di parecchi giorni fa"): siccome le cose tendono a degenerare oltre il dovuto ho ritenuto corretto avvisarti in anticipo, spiegandoti che un atteggiamento come quello che ho quotato non sarebbe stato tollerato oltre.
                              Se fossi stato poco chiaro spero che questo mio ultimo reply abbia fugato qualsiasi equivoco, la mia "posizione" non mi fa sentire per nulla forte, è solo fonte di doveri e non di privilegi.
                              Per qualsiasi altro dubbio ti invito ad usare i pm

                              Commenta


                              • Ps. I Love You

                                10.

                                Adoro Gerard Batler, l'ho adorato in Rock'N'Rolla ma in questo film mi ha fatto veramente venir la pelle d'oca

                                Paura..

                                Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X