annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ritorno al futurooooooo!! 10!

    Commenta


    • la mummia voto: inestimabile

      Commenta


      • "wall-e" - molto carino *_*

        Grazie a Sergio di Rio per la firma
        >>Sgnarf the Ripper<<

        Commenta


        • Disaster Movie - 2

          Cązzo che merdą, pensavo fosse degli Scary Movie, invece č degli Epic-Hot...Son stato un asino.

          Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

          Commenta


          • e venne il giorno - sto male, ho le paranoie, 7,5

            Commenta


            • Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
              Disaster Movie - 2

              Cązzo che merdą, pensavo fosse degli Scary Movie, invece č degli Epic-Hot...Son stato un asino.
              Ti straquoto alla grande. E' stata una cosa orrenda.

              Commenta


              • "wall-e" - molto carino *_*
                devo vedermelo
                Originariamente inviato da Veuyon
                non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

                Commenta


                • WALL•E molto bello! ve lo consiglio!

                  Commenta


                  • Amici Miei atto III. Non capisco tutto l'inveire contro questo film. L'ho apprezzato, č l'epilogo del racconto di un'adulta amicizia, che non termina con l'incedere dell'etą, nonostante la forte scia di malinconia che pervade l'intera pellicola. Manca in parte, effettivamente, la genialitą precedentemente dimostrata, ma il senso c'č tutto, lo spirito č quello, "Amici miei". Mentre durante la visione dell'Atto II non ho potuto fare a meno di osservare la caduta verticale delle personalitą dei quattro amici, nonostante fossero ancora belli pimpanti, allorché guardavo quest'ultimo episodio non riuscivo assolutamente a focalizzarmi su questo tratto, dacché la mia attenzione era tutta volta al deperimento vero e proprio dei personaggi, che č in fondo il tema principale dell'opera.
                    A questo punto, do un dieci pieno al primo degli atti, per la sua genialitą assoluta, la caratterizzazione perfetta dei personaggi e le trovate brillanti; un sette al secondo, per la sua pur restante genialitą, che vede tuttavia una perdita cospicua dei forti tratti caratterizzanti di ogni individuo, mista a un incedere iniziale di drammaticitą che non giustifica perņ la perdita suddetta; e un otto a quest'ultimo, che secondo me ha centrato l'obbiettivo, mantenendosi pacato ma simpatico, estremamente triste lungo tutto il proprio sviluppo ma dal finale che non preclude altre rimodellate, anziane zingarate.

                    Commenta


                    • Il cacciatore 8
                      All'Ovest niente di nuovo 7.5

                      Commenta


                      • kung fu panda 7 i cartoni ogni tanto ci stanno!

                        Commenta


                        • Romanzo Criminale - 10 .

                          Sempre dell'idea che sia uno dei migliori film prodotti in Italia negl'ultimi anni.

                          Adoro Kim *_*"

                          Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                          Commenta


                          • gothika (se si scrive cosi, nn ricordo)
                            mmh....7.5?^^
                            Originariamente inviato da Veuyon
                            non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

                            Commenta


                            • e venne il giorno 7

                              Commenta


                              • guida per riconoscere i tuoi santi - bellissimo, grazie carmine
                                *** AVATAR RIMOSSO ***
                                MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirą sarą vostra responsabilitą.
                                nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                                Kilmi : Per me Vale č figlio di Brad Pitt e della Malvagitą

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X