annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da TheMaYoR Visualizza il messaggio
    Non ti perdi nulla, manderebbe a puttane tutta la storia.
    il finale alternativo in realtà è migliore di quello ufficiale, sempre restando che il film è una porcata (tranne il primo tempo che ho apprezzato) in quanto è stato completamente snaturato del senso del libro.
    *** AVATAR RIMOSSO ***
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

    Commenta


    • Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
      il finale alternativo in realtà è migliore di quello ufficiale, sempre restando che il film è una porcata (tranne il primo tempo che ho apprezzato) in quanto è stato completamente snaturato del senso del libro.
      Sono punti di vista sul fatto che sia migliore...per me visto il titolo del film è meglio il finale che hanno messo come ultimo e che hanno visto tutti.

      Commenta


      • Originariamente inviato da TheMaYoR Visualizza il messaggio
        Sono punti di vista sul fatto che sia migliore...per me visto il titolo del film è meglio il finale che hanno messo come ultimo e che hanno visto tutti.
        proprio per questo dico che è stato snaturato il significato del film, perchè il titolo che gli è stato dato non voleva rendere quel significato, ma ben altro..ovviamente non ci si aspetta che tu lo comprenda, a quanto pare nemmeno un film come "io sono leggenda" è alla tua portata.
        *** AVATAR RIMOSSO ***
        MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
        nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
        Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

        Commenta


        • Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
          proprio per questo dico che è stato snaturato il significato del film, perchè il titolo che gli è stato dato non voleva rendere quel significato, ma ben altro..ovviamente non ci si aspetta che tu lo comprenda, a quanto pare nemmeno un film come "io sono leggenda" è alla tua portata.
          A me fa ridere che voi vi crediate superiori ed è per questo che scrivo e leggo con molta voglia codesto forum.

          Commenta


          • Originariamente inviato da TheMaYoR Visualizza il messaggio
            A me fa ridere che voi vi crediate superiori ed è per questo che scrivo e leggo con molta voglia codesto forum.
            non è questione di ritenersi superiori, semplicemente ti ho fatto notare che parli a sproposito, sei disinformato e hai gusti alquanto dubbi, dettati presumibilmente dalla tua ignoranza in materia.
            *** AVATAR RIMOSSO ***
            MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
            nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
            Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

            Commenta


            • Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
              non è questione di ritenersi superiori, semplicemente ti ho fatto notare che parli a sproposito, sei disinformato e hai gusti alquanto dubbi, dettati presumibilmente dalla tua ignoranza in materia.
              Il finale del film lo rende emozionante ed è correlato anche all'accensione/spegnimento delle luci del cinema. Il finale alternativo avrebbe reso vano tutti gli sforzi del film e avrebbe lasciato l'impossibilità di ricominciare a civilizzare il pianeta. Poi fai tu, io la penso così.

              Commenta


              • Originariamente inviato da TheMaYoR Visualizza il messaggio
                Il finale del film lo rende emozionante ed è correlato anche all'accensione/spegnimento delle luci del cinema. Il finale alternativo avrebbe reso vano tutti gli sforzi del film e avrebbe lasciato l'impossibilità di ricominciare a civilizzare il pianeta. Poi fai tu, io la penso così.
                emozionante in cosa?
                per un uomo che si fa esplodere (pure inutilmente se vogliamo dirla tutta)?
                correlato allo spegnimento delle luci del cinema? ma che cazz0 vuol dire??

                il finale alternativo è quello che maggiormente si avvicina a quello che è il finale vero e proprio di questa storia (che già di suo ha subito stravolgimenti inutili).
                ma ovviamente io parlo a vanvera, tu ritieni che quel finale abbia dato un senso al titolo "io sono leggenda", nemmeno mi dovrei porre il problema di cercare di farti capire qualcosa.
                *** AVATAR RIMOSSO ***
                MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                Commenta


                • Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                  emozionante in cosa?
                  per un uomo che si fa esplodere (pure inutilmente se vogliamo dirla tutta)?
                  correlato allo spegnimento delle luci del cinema? ma che cazz0 vuol dire??

                  il finale alternativo è quello che maggiormente si avvicina a quello che è il finale vero e proprio di questa storia (che già di suo ha subito stravolgimenti inutili).
                  ma ovviamente io parlo a vanvera, tu ritieni che quel finale abbia dato un senso al titolo "io sono leggenda", nemmeno mi dovrei porre il problema di cercare di farti capire qualcosa.
                  ma lo hai visto il film???
                  se per te far fuggire 2 superstiti con "l'antidoto" e uccidere tutti gli "zombie"(se vogliamo chiamarli così) significa farsi esplodere inutilmente significa che non c'hai capito un caxxo...
                  bella merd4 ridare la "cavia" al marito e rimanere come un coglione in un paese deserto senza poter dare neanche un minimo aiuto...secondo me il titolo sarebbe stata una coglionata...

                  Commenta


                  • mi sono connesso solo adesso e ho letto tutto il vostro discorso e secondo me ThaMaYoR
                    nn ha tutti i torti
                    Originariamente inviato da Veuyon
                    non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da michiamoelfo10 Visualizza il messaggio
                      mi sono connesso solo adesso e ho letto tutto il vostro discorso e secondo me ThaMaYoR
                      nn ha tutti i torti
                      Sono contento però penso che ora verrai "insultato" per aver detto questo. Sai com'è...qua vige la legge: "Io mi sento superiore quindi ti owno 111one11on1"

                      Poveracci...non è tutta colpa loro...

                      Commenta


                      • inutile perchè: non serviva lui morisse per fare in modo che i due si salvassero (essenzialmente poteva far esplodere il tutto senza doverci stare di mezzo).
                        ma se proprio vogliamo parlare di chi non ci ha capito un cazz0 ti darò una spiegazione pure a questo gesto (precisiamo sempre inutile): trovare una "cura" era la sola ragione che gli permettesse di sopravvivere alla morte della figlia, della moglie e del suo cane, una volta risolto questo nodo vivere non era più importante.
                        sempre restando che comunque come finale è una boiata.

                        il finale alternativo si associa all'idea del libro (da cui per altro il film è tratto), secondo cui, gli "zombie" (come li difinisci tu) non sono altro che un evoluzione dell'essere umano, e lui altro non è che l'unico incapace di compiere questa evoluzione, resosi conto di questa realtà lui la accetta.
                        *** AVATAR RIMOSSO ***
                        MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                        nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                        Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                          inutile perchè: non serviva lui morisse per fare in modo che i due si salvassero (essenzialmente poteva far esplodere il tutto senza doverci stare di mezzo).
                          ma se proprio vogliamo parlare di chi non ci ha capito un cazz0 ti darò una spiegazione pure a questo gesto (precisiamo sempre inutile): trovare una "cura" era la sola ragione che gli permettesse di sopravvivere alla morte della figlia, della moglie e del suo cane, una volta risolto questo nodo vivere non era più importante.
                          sempre restando che comunque come finale è una boiata.

                          il finale alternativo si associa all'idea del libro (da cui per altro il film è tratto), secondo cui, gli "zombie" (come li difinisci tu) non sono altro che un evoluzione dell'essere umano, e lui altro non è che l'unico incapace di compiere questa evoluzione, resosi conto di questa realtà lui la accetta.
                          esiste un finale alternativo O_o?
                          nid!
                          .

                          .
                          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                            esiste un finale alternativo O_o?
                            nid!
                            YouTube - Io sono leggenda - fred il manichino posseduto

                            edit: pardon.. sbagliato link http://it.youtube.com/watch?v=Y4Su8eKEq_U
                            Ultima modifica di METALLO; 30-09-2008, 18:04. Motivo: edit

                            Commenta


                            • mah...secondo me era piu bello il finale originale del film perche gli da un tocco eroico invece di lasciarlo solo come un cane
                              Originariamente inviato da Veuyon
                              non dare ascolto al coglione di minchiadielfo10

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                                inutile perchè: non serviva lui morisse per fare in modo che i due si salvassero (essenzialmente poteva far esplodere il tutto senza doverci stare di mezzo).
                                ma se proprio vogliamo parlare di chi non ci ha capito un cazz0 ti darò una spiegazione pure a questo gesto (precisiamo sempre inutile): trovare una "cura" era la sola ragione che gli permettesse di sopravvivere alla morte della figlia, della moglie e del suo cane, una volta risolto questo nodo vivere non era più importante.
                                sempre restando che comunque come finale è una boiata.

                                il finale alternativo si associa all'idea del libro (da cui per altro il film è tratto), secondo cui, gli "zombie" (come li difinisci tu) non sono altro che un evoluzione dell'essere umano, e lui altro non è che l'unico incapace di compiere questa evoluzione, resosi conto di questa realtà lui la accetta.
                                Io sono dell'idea che lui essendo uno degli scienziati che hanno creato questo virus doveva riuscire a trovare una cura. Essendo l'unico che ha lavorato nel progetto rimasto in vita e non contaggiato è giusto che trovi l'antidoto per poter salvare i pochi superstiti, il fatto che poteva salvarsi lo dissi anche io visto che poteva scappare nella botola e uccidere solo gli altri. Però c'è da dire che lui compie questo gesto dopo aver visto le farfalle prima nel tatuaggio della donna e poi nella porta che si sta per rompere quindi il suo suicidio non è da idiota ma è stato messo per dare un tocco da eroe al protagonista. Io dico che per come hanno sviluppato il film sarebbe stato una cagata stratosferica che a fine film i cosidetti cacciatori del buio rimanessero in vita, come sarebbe stato una cagata che lui va nella "colonia" sapendo che loro sono ancora in vita e sapendo di non poter far altro che aspettare la loro morte.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X