annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Blacock ormai ha scritto sotto il nickname "Donnie Darko looked like crap", a ogni suo post si vedrà rispondere "Frank will kill you while sleeping" in size 7.

    Commenta


    • Dark Knight

      9 *-*

      Commenta


      • Funny Games 2008 - stesso giudizio dell'originale è identico con una nota di favore e una critica:
        la prima è la sostituzione dell'attrice con Naomi Watts (+1)

        *spoilerino leggero*
        la seconda è il fatto che non è credibile il fatto che ci sia solo un cellulare (dato che il remake è ambientato ai gg nostri...vedi il nokia ultima generazione) e che invece di sbattersi la metà per andare a prendere l'altro in macchina, preferisce scavalcare cancelli e correre in cerca di aiuto in un posto praticamente disabitato...(-1)

        Grazie a Sergio di Rio per la firma
        >>Sgnarf the Ripper<<

        Commenta


        • A settembre vedrò 'sto bel remake, almeno è colmo di citazioni interessanti?

          Commenta


          • Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
            Funny Games 2008 - stesso giudizio dell'originale è identico con una nota di favore e una critica:
            la prima è la sostituzione dell'attrice con Naomi Watts (+1)
            quello l'han dovuto fare per non stravolgere il film...

            Sgnarfy, tu come lo consideri come film?
            Io sono ancora indeciso se sia una mèrdata o geniale

            Commenta


            • io lo trovo abbastanza geniale..semioticamente ci sono dei significati, credo che per capirlo bene bisognerebbe leggere "Contro la comunicazione" di Perniola.
              la comunicazione è anche violenza e la comunicazione comunica solo se stessa (il medium è il messaggio - Mc Luhan) QUA C'è UN BREVISSIMO RIASSUNTO

              Grazie a Sergio di Rio per la firma
              >>Sgnarf the Ripper<<

              Commenta


              • è bello per come si presentano, con la gentilezza, utilizzando quella, secondo il detto "con le buone si ottiene tutto", prendono il largo verso il loro divertimento.
                L'angoscia che han provato vedendo dapprima due perfetti damerini essere in realtà dei fanatici figli di ******* mi ha fatto piacere per quanto riguarda il "cosa trasmette il film".
                Non mi son piaciute le scene da 7 minuti a telecamera fissa in assenza di musica col solo pianto della donna...servirà pur a descrivere la situazione drammatica, ma mi ha sfagiolato abbastanza.
                L'assenza di colonna sonora è stato un altro punto che mi ha fatto storcere il naso, come la trovata del telecomando, anche se, la posso capire in base al discorso finale del film e alle occhiate che lanciava ai telespettatori

                Commenta


                • si è la volenza come intrattenimento senza un vero significato se non se stesso.
                  sempre in Perniola si parla di comunicazione come "mantenimento dell'ecciazione" senza mai raggiungere una fine, proprio come accade nel film ad esempio quando la fanno spogliare, lo spettatore si aspetta una scena di stupro, che invece viene repressa.
                  Oppure il fatto che le scene di violenza vengano sempre rappresentate "fuori campo" fanno in modo di mantenere l'eccitazione..

                  Grazie a Sergio di Rio per la firma
                  >>Sgnarf the Ripper<<

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                    si è la volenza come intrattenimento senza un vero significato se non se stesso.
                    sempre in Perniola si parla di comunicazione come "mantenimento dell'ecciazione" senza mai raggiungere una fine, proprio come accade nel film ad esempio quando la fanno spogliare, lo spettatore si aspetta una scena di stupro, che invece viene repressa.
                    Oppure il fatto che le scene di violenza vengano sempre rappresentate "fuori campo" fanno in modo di mantenere l'eccitazione..
                    l'ultimo punto mi pare di aver letto
                    edit: no, stronzata, era di "non è un paese per vecchi"
                    Ecco, cambiando discorso l'hai visto? ho un dubbio feroce.

                    Commenta


                    • tropa d'elite, sono indeciso tra il 9 e l'8.
                      un filmone.
                      *** AVATAR RIMOSSO ***
                      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                      Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da IlMale Visualizza il messaggio
                        l'ultimo punto mi pare di aver letto
                        edit: no, stronzata, era di "non è un paese per vecchi"
                        Ecco, cambiando discorso l'hai visto? ho un dubbio feroce.
                        sì, l'ho visto..esplica il tuo dubbio



                        [IT] "La sposa turca" di Fatih Akin - voto:7

                        Grazie a Sergio di Rio per la firma
                        >>Sgnarf the Ripper<<

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                          sì, l'ho visto..esplica il tuo dubbio
                          te lo esplico io sgnarf

                          Quando sia l'assassino sia lo sceriffo entrano nel camper del baffuto protagonista, entrambi si siedono sulla poltrona di fronte alla tv, l'inquadratura si sposta nella "visuale" dei personaggi, mostrandoci lo schermo della tv, con riflessi loro stessi e alle spalle la finestra.

                          Non ho mai capito cosa volesse intendere quella scena...e il fatto che l'abbiano riproposta due volte mi fa pensare che non sia messa a caso

                          IT: 300 in inglese
                          Superbo, 8

                          Commenta


                          • Quei Bravi Ragazzi

                            Con Robert De Niro e Joe Pesci


                            Portgas D Ace [Ever]
                            Forse...Forse No..Forse Vaffan****
                            Tanto Tempo Fà
                            Gold Rogers [PaC][LvX]
                            Il Testamento Dei PaC
                            Grazie A Shun Per La Firma

                            Commenta


                            • nella rete del serial killer

                              carino, ma finale scontato

                              Commenta


                              • ho rivisto jonny english
                                troppo lolloserrimo
                                YouTube - Johnny English - Does Your Mother Know
                                Ultima modifica di androix; 06-08-2008, 15:34.
                                Originariamente inviato da fnurov
                                subscribe lol

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X