annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sin City. Un sincero dieci. Un bel film per calmarsi, quando negli ultimi quattro giorni hai rischiato di fare a botte con qualunque cosa respirante ti si parasse davanti.

    Commenta


    • gli intoccabili - 9

      lo rivedrei sino alla morte
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

      Commenta


      • Funny Games '97. Noioso, privo di suspense e troppo poco violento. Unica scena bella, quella del telecomando. Il resto è da pisolino.

        Commenta


        • Saw I, Saw II. Belli, appassionanti, divertenti, truci. Il secondo mi è piaciuto più del primo, cosa strana, di solito i sequel fanno sempre più cagare, uno dopo l'altro. Nei prossimi giorni, Saw III e IV.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Rambokan Visualizza il messaggio
            Saw I, Saw II. Belli, appassionanti, divertenti, truci. Il secondo mi è piaciuto più del primo, cosa strana, di solito i sequel fanno sempre più cagare, uno dopo l'altro. Nei prossimi giorni, Saw III e IV.
            a me è piaciuta molto la fine del 4
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

            Commenta


            • Ieri su LA7 ho visto un film con Bruce Lee..

              raga sarà vecchissimo ma mi è piaciuto un sacco.. grande Bruce Lee
              1 2 3 4 5

              Commenta


              • Originariamente inviato da Telseus Visualizza il messaggio
                Ieri su LA7 ho visto un film con Bruce Lee..

                raga sarà vecchissimo ma mi è piaciuto un sacco.. grande Bruce Lee
                Buongustaio.

                Se era quello delle 14:00 si tratta del suo capolavoro,emblema del cinema d'arti marziali di altri tempi,ovvero "Enter the dragon",titolo italiano "I tre dell'operazione drago",uno dei miei film preferiti di sempre.
                Se ti è piaciuto ti consiglio "Dalla Cina con furore" titolo italiano,originale "Fist of fury",il più bello della trilogia di Chen.
                Originariamente inviato da morghy
                ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
                Originariamente inviato da pucchu

                se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

                nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
                nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
                Maedhros,palaniubbo 70

                Commenta


                • Vero come la finzione, 6. Carina la trama, eccessivamente irrealistiche diverse situazioni. Non alludo ovviamente alla voce o al libro, quelli sono presupposti base incontrastabili, quanto alle scene in cui il protagonista si trova con la ragazza o quando impara a suonare la chitarra in un giorno.

                  Commediasexi, 9. Molto carino e divertente.

                  Commenta


                  • American Gangster 7 1/2 Bello, molto appassionante la trama e tanti colpi di scena...insomma....da vedere

                    Commenta


                    • Paraoid Park di Gus Van Sant 9.

                      Commenta


                      • hellboy 2 - the golden army: assai deludente

                        Commenta


                        • Hellboy 2, una delusione.
                          la scena del bambino/tumore però mi ha ripagato di ogni centesimo speso
                          *** AVATAR RIMOSSO ***
                          MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                          nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                          Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                          Commenta


                          • Paranoid Park, chiedo venia del plagio d'idea. All'interno della complessità del film, ho apprezzato particolarmente la valorizzazione della scrittura in quanto espressione e sfogo dell'ego. Decisamente bello nel suo complesso, comunque.

                            Commenta


                            • Il labirinto del Fauno

                              9, da vedere e rivedere

                              Commenta


                              • Kalifornia. Bello, quasi toccante la scena finale. Comunque, nel caso in cui l'autore della sceneggiatura non avesse mai ammazzato nessuno, quest'ultima andrebbe in conflitto con uno dei concetti base espressi nella pellicola. E non sono sicuro che quell'uomo abbia mai ucciso qualcuno.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X