annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.::. L'Ultimo Film che ho visto! .::.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • __________________________________________________ ______________________














    __________________________________________________ ______________________
    Il bronzo è lo specchio del volto, il vino quello della mente
    Eschilo

    Il vino è uno dei maggiori segni di civiltà nel mondo
    Ernest Hemingway


    Dove regna il vino non regna il silenzio

    Commenta


    • Parlami D'Amore - 7

      Ottima interpretazione di Silvio, ormai il personaggio del povero cristo innamorato con infanzia difficile alle spalle gli riesce benissimo. Bella l'idea del gioco d'azzardo, e stupenda la Crescentini. Film romantico, a tratti un pò logorroico, ma in finale molto piacevole.

      Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

      Commenta


      • Persona - di Ingmar Bergman

        Semplicemente un'opera d'arte.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
          E' stato il primo film che ho visto di Chaplin, prima di vederlo ero scettico ed allo stesso tempo curioso per la nomea di questo film, mi ha stupido alla grande, Chaplin è stato un genio del cinema tragicomico, secondo il mio punto di vista ha raggiunto l'apice artistico con film come: tempi moderni, luci della città e la febbre dell'oro. Invece con i film in sonoro, nonostante abbia mantenuto un grande successo, rimangono opere minori rispetto alle precedenti.

          cmq..
          Accattone (di Pasolini) voto 9
          Sono d'accordo, Luci della ribalta, personalmente, è quello che preferisco. Mi ri-stupisce, ogni volta che lo guardo.

          Un'altra giovinezza - Coppola.
          nove, senza dubbio.

          Commenta


          • The bourne identity


            6.5 - Nulla di che, giusto per passare un pomeriggio
            All hail Paul the glorious octopus !

            Commenta


            • Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
              The bourne identity


              6.5 - Nulla di che, giusto per passare un pomeriggio
              vedi il terzo episodio che è carino
              On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
              Gighen
              Originariamente inviato da lollofont
              Gighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
              ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...
              Originariamente inviato da Eriol89
              tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.

              Commenta


              • Non è Un Paese per Vecchi - 9
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

                Commenta


                • John Rambo
                  Un bel film splatter.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                    John Rambo
                    Un bel film splatter.

                    voto 7
                    On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
                    Gighen
                    Originariamente inviato da lollofont
                    Gighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
                    ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...
                    Originariamente inviato da Eriol89
                    tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.

                    Commenta


                    • ieri full immersion di film e orsetti gommosi rigorosamente rossi.

                      Velvet Goldmine.
                      carino, ma non mi ha convinta.

                      Gioventù bruciata,
                      cercherò di prescindere dal fatto che un film con james dean è un buon film solo per il fatto di essere un film con james dean: è meraviglioso.

                      The Hotel New Hampshire
                      gran film, ma continuo a preferire il libro.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                        Parlami D'Amore - 7

                        Ottima interpretazione di Silvio, ormai il personaggio del povero cristo innamorato con infanzia difficile alle spalle gli riesce benissimo. Bella l'idea del gioco d'azzardo, e stupenda la Crescentini. Film romantico, a tratti un pò logorroico, ma in finale molto piacevole.
                        l'aria da sfigato-per-forza, ci ha rotto.
                        muccino lo salvo solo in come te nessuno mai, quando aveva ancora la zeppola.
                        'siete degli sporchi borghesi sessantottini del cazzo' non lo dimenticherò mai.

                        Commenta


                        • N, io e Napoleone - Molto carino, come la maggiorparte dei film di Virzì.

                          Poltergeist - tra gli horror il migliore a mio avviso

                          Grazie a Sergio di Rio per la firma
                          >>Sgnarf the Ripper<<

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                            N, io e Napoleone - Molto carino, come la maggiorparte dei film di Virzì.

                            Poltergeist - tra gli horror il migliore a mio avviso
                            ahh, virzì, caterina va in città e ovosodo mi sono rimasti nel cuore.
                            questo lo avevo evitato, per via della bellucci. ma se dici che vale, lo vedrò quanto prima.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da SibylVane Visualizza il messaggio
                              ahh, virzì, caterina va in città e ovosodo mi sono rimasti nel cuore.
                              questo lo avevo evitato, per via della bellucci. ma se dici che vale, lo vedrò quanto prima.
                              Non è al pari di Ovosodo, ma è un film piacevole, la produzione è curatissima, fotografia costumi e scenari sono molto belli, devo dire che poi in questo film la bellucci non fa così schifo, poi il resto il cast non è male: Germano, Mastrandrea, Impacciatore, Ceccherini.
                              Napoleone è interpretato da Daniel Auteuil e lo caratterizza molto bene.

                              Grazie a Sergio di Rio per la firma
                              >>Sgnarf the Ripper<<

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                                Non è al pari di Ovosodo, ma è un film piacevole, la produzione è curatissima, fotografia costumi e scenari sono molto belli, devo dire che poi in questo film la bellucci non fa così schifo, poi il resto il cast non è male: Germano, Mastrandrea, Impacciatore, Ceccherini.
                                Napoleone è interpretato da Daniel Auteuil e lo caratterizza molto bene.
                                cast adorabile, appena riesco lo guardo.

                                jules & jim,
                                Truffaut è di un altro pianeta. un sogno.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X