annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli amanti del cinema d'animazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per gli amanti del cinema d'animazione

    Sono andato giusto oggi pomeriggio al cinema a vedere Steam Boy ultima creazione di Otomo,autore del famosissimo Akira.Questo film e' stato pure presentato al festival di cannes ma ovviamente qui in italia un film d'animazione giapponese deve per forza vincere l'oscar per conquistare un minimo di attenzione.Non so per quanto rimarra' ancora nelle sale per cui consiglio a tutti di andarlo a vedere che merita.
    Giappone
    Fansubbers
    My Team

  • #2
    L'ho visto il giorno che è uscito, visivamente uno spettacolo grazie al mix di tecnica digitale e tradizionale, ma la sceneggiatura non mi ha fatto impazzire, un po' ripetitivo. Però da vedere.
    "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
    "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
    "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

    Commenta


    • #3
      Sai per caso qualcosa riguardante una possibile uscita di ghost in the shell innocence?
      Giappone
      Fansubbers
      My Team

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Liet_Kynes
        Sai per caso qualcosa riguardante una possibile uscita di ghost in the shell innocence?
        Mio caro planetologo. Quel capolavoro di film non credo uscirà mai nelle sale italiane. Forse neanche sul mercato homevideo... visto che è troppo bello e troppo intelligente per piacere all'"animista" medio a cui piace dragonball.
        Il dorso del rasoio ti può aiutare.
        Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

        Commenta


        • #5
          Certo che e' una tristezza questa cosa.Ho reistito finora a vedermi la versione subbata in italiano perche' ero convinto che l'avrebbero passato al cinema e tu stronchi cosi' le mie speranze......
          Certo che vedere passare per il cinema i pokemon e non GTSI mi fa veramente una gran rabbia.
          Giappone
          Fansubbers
          My Team

          Commenta


          • #6
            Beh nn disperate, al cinema passò pure Mononoke Hime... a volte succedono dei piccoli miracoli qui in Italia!

            Liet ma cosa sarebbe il tuo avatar? Sono due anni che te lo volevo chiedere, assomiglia a uno dei Winspector gh

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Infinite Sadness
              Beh nn disperate, al cinema passò pure Mononoke Hime... a volte succedono dei piccoli miracoli qui in Italia!

              Liet ma cosa sarebbe il tuo avatar? Sono due anni che te lo volevo chiedere, assomiglia a uno dei Winspector gh
              Hmmm non credo faranno uscire il seguito di un anime intelligente uscito per home video al cinema.
              Cmq Liet quel film a me è piaciuto più del primo
              Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

              Commenta


              • #8
                Il mio avatar viene dal mio anime preferito nonche' cartone amatissimo da piccolo.
                E' il simbolo della SDF-1 di macross o per chi lo avesse solo visto da piccolo la serie Robotech,quella con i caccia trasformabili e la megafortezza.Quello che sta sopra il simbolo ovviamente e' il casco dei piloti
                Giappone
                Fansubbers
                My Team

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Liet_Kynes
                  Il mio avatar viene dal mio anime preferito nonche' cartone amatissimo da piccolo.
                  E' il simbolo della SDF-1 di macross o per chi lo avesse solo visto da piccolo la serie Robotech,quella con i caccia trasformabili e la megafortezza.Quello che sta sopra il simbolo ovviamente e' il casco dei piloti
                  Ah sisi -_-"

                  Pardon.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X