annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La veglia mediatica al Papa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La veglia mediatica al Papa

Lasciamo fuori i commenti sulla religione e tutto il resto (nel caso, trovate un thread in tema sul forum generale).
    Cosa pensate della veglia televisiva sulla morte del Papa?
    A me sembra più che altro una corsa a chi lo dice per primo...

Re: La veglia mediatica al Papa

Originally posted by Gwineth
    Lasciamo fuori i commenti sulla religione e tutto il resto (nel caso, trovate un thread in tema sul forum generale).
    Hai ragione, perfettamente ragione.
    Purtroppo la TV ed in particolare i GIORNALISTI non badano molto alla sensibilità delle persone o alla sensibilità ed al rispetto della stessa persona COINVOLTA, ma solo al proprio interesse...all'interesse di FARE IL MIGLIOR "SCOOP" della giornata.

Schifosi...

Commenta

Io più che altro trovo ASSURDO che tutti i canali siano stati monopolizzati dall'evento... una volta esisteva la libertà di scelta, se a uno non gliene importava nulla della morte del Papa? Non poteva scegliere altro! Della serie "stasera in Italia si santifica il Papa, o con noi o nisba". Bah a me questo mi ha fatto schifo. Poi a voja a dire "chiudi la tv", io l'ho accesa o visto l'aria e mi sono spostato sul pc, ma quanta gente ci resta attaccata? Ho dovuto mettere MTv...

Commenta

Re: La veglia mediatica al Papa

Originally posted by Gwineth
        Sono d'accordo, ho espresso la tua stessa idea ieri alla mia famiglia.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5
          Io più che altro trovo ASSURDO che tutti i canali siano stati monopolizzati dall'evento... una volta esisteva la libertà di scelta, se a uno non gliene importava nulla della morte del Papa? Non poteva scegliere altro! Della serie "stasera in Italia si santifica il Papa, o con noi o nisba". Bah a me questo mi ha fatto schifo. Poi a voja a dire "chiudi la tv", io l'ho accesa o visto l'aria e mi sono spostato sul pc, ma quanta gente ci resta attaccata? Ho dovuto mettere MTv...
          Al di là della religione Giovanni Paolo II ha significato molto x il mondo di oggi. Come uomo. La sua (prossima) morte è senz'altro un evento che fa scoop (e può venire a dirmi quello che vuole il conduttore del TG5) ma resta comunque un fatto importante. Ignorarlo non vuol dire fregarsene della religione ma del mondo intero. Cmq si, l'accanimento televisivo è esagerato.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

secondo il mio punto di vista (che adesso va oltre al pensiero religioso) la "maratona" televisiva andava fatta in 2 canali,ovvero il canale di stato principale(RaiUno) e il canale principale della TV privata,ovvero Canale5.
            Questo in onore di Karol Vojtyla,e non di Giovanni Paolo II.
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

vespa a porta a porta era già in vestito nero....
              “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5
                E secondo me è anche giusto.
                E' un fatto che, fortunatamente, non accadeva da 27 anni.
                Se lo merita
                Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Dovrebbero darsi una regolata le televisioni italiane... stanno esagerando con sta storia...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

E' il lavoro del giornalista quello di avere l'anteprima su tutto, a costo di apparire cinico difronte alle situazioni.

Io dico che fanno bene a svolgere questa attività perchè è utilile per chi vuole seguire tutto l'andamento tragico della sorte del papa. Poi che ci guadagnino con il servizio è un dato di fatto.
                    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

sì ma sia la Rai che MediaSet avevano tutti e 3 i canali con le STESSE cose...stesse immagini, stessi problemi!!! non è sensato...bastava un canale per tv...poi a me che non m'importa più di tanto (ci sono altre persone nel mondo che muoiono...ma lasciamo stare questo discorso) sono stato costretto a guardare Sport Italia...il che è tutto dire...
                      Ehkrant

Commenta

Di cattivo gusto. Se "teoricamente" tutto quello che è successo doveva porre fine o smorzare i toni alla campagna politica, di fatto qualche tg ne ha approfittato biecamente.
                        Mi riferisco in particolare alla veglia del tg5 di ieri sera, che avrà ripetuto per lo meno 200 volte il concetto che il papa era il principale nemico del comunismo, era contro il comunismo, il comunismo questa schifezza ecc ecc...
                        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Complimenti alla rai ke alle 13.30 nn ha trasmesso il gp e subito dopo ha impegnato rai due con uno stupido film invece di proporre agli interessati il gp...
                          grazie.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                          Originally posted by Sergio di Rio
                          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Senza contare che il Papa era il capo di Stato di un altro paese e leader religioso. Ora analizzando le due cose mi chiedo:
                            1) Se morisse Chirac ci sarebbe tanta attenzione?
                            2) Se morisse un leader religioso arabo piuttosto che indiano ci sarebbe tanta attenzione?
                            La risposta è NO. E perchè allora con lui si? E badate che non lo sto paragonando ai "comuni mortali" che in milioni muoiono ogni giorno, ma a gente della sua stessa categoria.
                            La verità è che dovremmo essere uno stato laico ma siamo ancora la Medio Evo da far schifo, che dovremmo dare giusta importanza alle persone e invece esaltiamo chi si vende meglio in tv (quando morì Madre Teresa che di certo come persona non era di spessore inferiore al Papa gli si dedicò un decimo delle attenzioni, mentre si esaltano i matrimoni dei reali di Inghilterra o le nozze dei calciatori)... la verità è che se non ci fossi gli americani saremmo il paese più bigotto del mondo.

Commenta

Io tanto la tv non la guardavo cmq, quindi non mi pesa più di tanto.

Certo che però, che spalle, sempre e solo le solite cose, una celebrazione infinita di 'sta persona, che per carità, sarà stato quello che sarà stato, ma celebrarlo con film e speciali, su 6 canali, 24h su 24h credo sia esagerato, dopo un po' "stucca".

C'è da pensare anche a chi non glie ne frega nulla, e la domenica si vuole guardare "Quelli che il calcio" o un film a casaccio qualsiasi...

Fortuna che mi/ci salva il lettore DvD

Commenta

Sto operando...
                              X