uppo jaeden e vera lynn
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come morirà Striscia..
Comprimi
X
-
cmq il pericolo ancora non è scongiurato, perchè da lunedì dovrebbe andarci veramente la de filippi.....Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
Originally posted by SaGeOwL
Lo spam come ogni cosa richiede amoreOriginariamente inviato da QuarzoIo tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...
Commenta
-
Originally posted by Gemini-Uther
Posso vomitare si?Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
Originally posted by SaGeOwL
Lo spam come ogni cosa richiede amoreOriginariamente inviato da QuarzoIo tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...
Commenta
-
Originally posted by Gemini-Uther
Si ma solo per una settiana. Copn lei Kladi e Garrison.....
Posso vomitare si?
che triste...........Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
Cn ki presenta??!?!?!?!?!??!?!?!?!!
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
davvero una tristezza infinita.. mi sono fatta del male a vedere l'inizio giusto perchè stavo cazzeggiando al pc ma non ripeterò lo stesso errore^^ già la defilippi è una delle persone più insulse poi si porta dietro il cast di amici..
secondo me striscia non sarebbe male se condotta da comici di zelig..infatti mi è sembrato carino scegliere l'ultimo comico della settimana scorsa che avrei affiancato ad un aaltro zeligghiano tipo leonardo manera o altri ..bah- Eris -
Commenta
-
Originally posted by Datura Stramonium
Cit. Luttazzi
Costanzo anni fa scrisse un libro "La televisione è troppo piccola"..
NO,NON E' TROPPO PICCOLA!SEMBRA PICCOLA PERCHE' CI SEI TU.
CIt. Luttazzi 2
Avete visto quanti programmi conduce la De Filippi?
Quale sarà la prossima mossa?La polonia?
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
Commenta