annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trailer Sin City

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trailer Sin City

    Ebbene si e' finalmente uscito il trailer di questo film che presenta un cast importante

    http://www.apple.com/trailers/mirama..._hartigan.html
    Giappone
    Fansubbers
    My Team

  • #2
    Sembra promettere bene.
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

    Commenta


    • #3
      Sarà uno dei 10 film più belli degli ultimi 5 anni.
      ......::::::......
      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

      Commenta


      • #4
        Dici cio' dopo aver visto solo il trailer o hai qualche ragione precisa per affermarlo?Io il regista non lo conosco molto per cui non so ho molte aspettative su questo film a parte il fatto che il trailer e' molto accattivante.
        Giappone
        Fansubbers
        My Team

        Commenta


        • #5
          la qualità delle immagini è notevole... molto molto accattivante.. e il mitico bruce sembra essere tornato come quando spaccava ai tempi di Die Hard...

          assolutamente da vedere!

          (e se poi è una boiata, pace )
          [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Liet_Kynes
            Dici cio' dopo aver visto solo il trailer o hai qualche ragione precisa per affermarlo?Io il regista non lo conosco molto per cui non so ho molte aspettative su questo film a parte il fatto che il trailer e' molto accattivante.
            Lo dico perchè si vede subito quando uno ci capisce di cinema... pure Baz Luhrman era nessuno ma si vedeva subito che sarebbe diventato il miglior regista della nuova generazione.

            Sono certo che sarà un film interessantissimo e, ripeto, uno dei 10 migliori film degli ultimi 5 anni. Poi se sarà ai livelli di Luhrman (che secondo me con Moulin Rouge ha fatto uno dei più bei film di tutti i tempi) o meno lo dirò dopo averlo visto.
            ......::::::......
            --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

            Commenta


            • #7
              ma sarà tipo fumetti?
              “Give me some sugar baby!!”

              il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

              Commenta


              • #8
                Mboh io nonostante il bellissimo trailer ho storto un po' il naso nel vedere che il regista era quello di spy kids e c'era una volta in messico tutto qui
                Giappone
                Fansubbers
                My Team

                Commenta


                • #9
                  C'era una volta in Messico era interessante infatti per quanto riguarda la regia...

                  Spy Kids è un capolavoro del cinema mondiale! No vabè dai, sto poraccio però doveva pure mangiare
                  ......::::::......
                  --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X