annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saw - L'enigmista.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Saw - L'enigmista.

    Film mostruoso, claustrofobico, dinamico.
    Un Thriller molto intenso e molto enigmatico. Se vi è piaciuto Seven non potente perdervelo.
    Personalmente ne sono rimasto affascinato.
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

  • #2
    Ma è quello che rinchiude i due tizi nella stanza e devono farsi a pezzi l'un l'altro...giusto ?

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Freddy
      Ma è quello che rinchiude i due tizi nella stanza e devono farsi a pezzi l'un l'altro...giusto ?
      In linea di principio si, ma non è solo quello l'obiettivo che devono perseguire i due. Ci sono un sacco di colpi di scena.
      L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

      Commenta


      • #4
        lo guarderò...

        Commenta


        • #5
          Penso di andarlo a vedere presto.. l'unica cosa che mi bloccava era il fatto che fosse il primo film del regista e si sa che di solito come primi film vengon degli aborti ma dopo il tuo commento sono convinto.. vi faccio sapere

          Commenta


          • #6
            E' vero, è il suo primo film, e per dire che è il primo è centomila volte migliore di molti altri film di registi datati. Io te lo consiglio, a me è piaciuto molto e quando esce in dvd conto di comprarmelo (o affittarlo ).
            L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

            Commenta


            • #7
              asd ganzo, forse sabato vo a vederlo
              [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
              ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

              Commenta


              • #8
                Già anch'io sono andato a vederlo domenica e mi è piaciuto un sacco!! Era da tempo che non si vedeva un thriller-horror così ben strutturato e d'effetto, in certi punti è veramente macabro e fa impressione!
                Io c'ero andato con la ragazza pensando che fosse l'ennesima cavolata ed ora è 3 giorni che guarda dentro all'armadio prima di andare a letto

                Uniche note negative sono alcuni dialoghi un po' squallidini e magari ci volevano attori più esperti. Però se si pensa che è un'opera prima a low-budget è capibile e cmq totalmente trascurabile nell'insieme del film!


                Era il tipo di donna che si incontra una volta sulla vita... Se sei sfìgato due..

                Commenta


                • #9
                  Quindi, Dottor Fantasma, me lo consigli?
                  Se fa schifo me la prendo con te poi, eh!

                  Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                  Lo Spambollino fa FIGO

                  Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                  Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                  Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                  Commenta


                  • #10
                    Ripeto, a me è piaciuto e secondo il mio modesto punto di vista è un film ben realizzato, considerando che è il primo film del regista. Poi per carità, a qualcuno potrà anche non piacere
                    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                    Commenta


                    • #11
                      Ahahahaha ma il dottorato in fantasmalogia dove lo hai preso?!?!?!?!!?!

                      Cmq il film a me è piaciuto molto. Non è la solita stupidata con il finale che si sa gia' all'inizio...oppure di quelle stupidate giapponesi....

                      Concordo col dottore.
                      Voto: buono.

                      Commenta


                      • #12
                        Bravo Larcos, devi darmi sempre manforte tu

                        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                        Commenta


                        • #13
                          E siamo d'accordo...pero' il dottorato dove lo hai conseguito?!?!?!??!

                          Commenta


                          • #14
                            Su MTV grazie a Scrubs
                            L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                            Commenta


                            • #15
                              stupendo però un pò una fine a caz.zo....

                              [Edit by G.]
                              Ultima modifica di BMC; 22-01-2005, 21:34.
                              .

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X