Due giorni fa sono andato al cinema a vedere il Rancore...volevo sapere un vostro parere sul film se l'avete visto...io due anni fa ho visto l'originale giapponese (in italiano
) e mi ha fatto veramente paura, un Horror con l'H maiuscola, forse l'unico Horror che abbia mai visto in vita mia e andare al cinema e vedere questo film così storpiato e tagliato e infarcito di elementi tipici degli splatter americani (vedo la ragazza senza mandibola che in quello giapponese non c'era, che strano) ci sono rimasto veramente male...poi quello giapponese era suddiviso in episodi con relativi protagonisti principali...non c'era la spiegazione dell'omicidio che avvenne nella casa (anche se è presente nel telefilm da cui nasce il film giapponese) in più mi sembra totalmente patetico e fuori luogo inserire personaggi americani (vedi la tipa che fa Buffy -.-) in Giappone!!!! comunque l'altra cosa che mi fa veramente infastidire è che il regista è lo stesso!!!! lo stesso che ha fatto quello giapponese...o è completamente diventato pazzo e si è auto-storpiato il film o gli hanno imposto di renderlo uguale a tutti gli horror che ormai passano al cinema in questo periodo (potrei fare lo stesso discorso con The Ring americano e la Trilogia Giapponese....)

Commenta