annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

the sixth sense (legga solo chi l'ha visto)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • the sixth sense (legga solo chi l'ha visto)

    sto vedendo ora il sesto senso su canale 5 e mi viene in mente un interrogativo che mi pongo ogni volta che vedo questo film: ma bruce willis è già morto, ed è un fantasma che deve compiere ancora la sua ultima azione? per questo alla fine va in "paradiso"? non lo vede nessuno eccettto il bambino? neanche la moglie?
    “Give me some sugar baby!!”

    il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

  • #2
    neanke la moglie, infatti ogni volta ke è con la moglie lei nn lo caga neanke e ha freddo

    Commenta


    • #3
      quindi è morto davvero? ma scusa, come fa a vivere? cioè.. non lo vede neanche la madre del bambino?
      “Give me some sugar baby!!”

      il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

      Commenta


      • #4
        mah, non ho capito niente, spiegatemi le ultime scene please...
        “Give me some sugar baby!!”

        il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

        Commenta


        • #5
          No la madre del bambino non lo vede.
          Ci sono alcuni elementi che fanno capire che è morto:
          1)lui parla solo con il bambino
          2)quando lei è al ristorante per "festeggiare" il loro anniversario di nozze lui "si presenta" in ritardo e lei non lo degna neanche di uno sguardo...(perchè non lo vede)
          3)quando lui è accanto alla moglie lei prova freddo,infatti in una scena indossa il maglione etc.
          4)All'inizio del film lui viene sparato fanno pensare durante il film che si sia salvato in realtà è morto.

          Altri elementi al momento non me li ricordo,cmq non si capisce che è morto perchè la sua ferita non è in vista (è infatti coperta dalla giacca).
          Lui non deve compiere ultime azioni od altro semplicemente non sa d'esser morto e quindi non riesce ad abbandonare il piano d'esistenza terreno.


          p.s.vedo la gente morta:°°°°°°°°°°°°


          Carmilla
          Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

          In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



          Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
          (Gautier-Clarimonde)

          Commenta


          • #6
            Lo avevo già visto tempo fa e il finale è uno di quelli più sconvolgenti che abbia mai avuto modo di vedere.
            L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

            Commenta


            • #7
              Originally posted by CarmillA Lui non deve compiere ultime azioni od altro semplicemente non sa d'esser morto e quindi non riesce ad abbandonare il piano d'esistenza terreno
              capito
              “Give me some sugar baby!!”

              il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Dottor Ghost
                Lo avevo già visto tempo fa e il finale è uno di quelli più sconvolgenti che abbia mai avuto modo di vedere.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by CarmillA

                  lui viene sparato



                  l'uomo cannone



                  Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                  B. Lee (1940/1973)
                  ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Gara





                    l'uomo cannone


                    Cmq , è il tragico film che ha inaugurato il filone dei finali a sorpresa... dopo di lui , li fanno tutti così, e che caspita!! Hollywood, una volta che addenta l'osso, non ci si stacca più! Spolpa più di una prostituta nepalese a digiuno!!
                    Tef Siil, icq 110159882

                    Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Gara





                      l'uomo cannone
                      HAhaahhhahaAH

                      Commenta


                      • #12
                        Bel film lo vidi al cinema ho dormito da quando gli sparano fino quasi al colpo di scena le mie parole al risveglio prima del colpo di scena sono state"ma ancora non l'avete capito lui è morto"e dal cinema si alzo un misto di imprecazioni verso di me che avevo rovinato il finale e stupore della gente che cominciava ad arrivarci

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Breiv
                          Bel film lo vidi al cinema ho dormito da quando gli sparano fino quasi al colpo di scena le mie parole al risveglio prima del colpo di scena sono state"ma ancora non l'avete capito lui è morto"e dal cinema si alzo un misto di imprecazioni verso di me che avevo rovinato il finale e stupore della gente che cominciava ad arrivarci
                          hahahahahahahah

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X