annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anno 2004 - I film migliori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    in assoluto Kill bill 2
    ...non parlatemi dei film del signore degli anelli perchè li odio!!!
    Non è possibile che holliwood mi banalizzi un capolavoro di libro come quello!!!
    Se avete letto il libro secondo me non potete che rimanerne delusi!



    Commenta


    • #17
      Beh, secondo me potevano fare anche molto peggio; è la prima trasposizione da libro a film che vedo che funzioni abbastanza bene. Certo, ci sono vari tagli e modifiche, ma sono un atto dovuto per renderle appetibili ai non puristi del libro (che resta comunque la cosa migliore) e al mercato del cinema in genere.
      Io personalmente odio Harry Potter, quello sì è un fenomeno commerciale senza capo nè coda.
      Ultima modifica di Santo; 12-01-2005, 21:42.
      jaeden, the FRAG-BONUS MAN






      mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

      Originariamente inviato da Mercu
      Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
      Originariamente inviato da Veuyon
      -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

      Commenta


      • #18
        beh, dopo averne preso visione aggiungo anke Donnie Darko

        Commenta


        • #19
          Kill Bill vol. 2, anche se sarebbe dovuto essere 2003 , Evilenko. Per il resto... nisba.

          Preciso, per alcuni:
          Donnie Darko è del 2001, ma siccome pensavano che un bel film non avrebbe incassato molto nel paese dove la gente fa il pienone al film natalizio di Neri Parenti, l'abbiamo avuto con 3 anni di ritardo.
          Zatoichi è del 2003.

          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


          Lo Spambollino fa FIGO

          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Kranium [NCdS]

            Donnie Darko è del 2001, ma siccome pensavano che un bel film non avrebbe incassato molto nel paese dove la gente fa il pienone al film natalizio di Neri Parenti, l'abbiamo avuto con 3 anni di ritardo.
            ah

            Commenta

            Sto operando...
            X