annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The terminal

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • The terminal

    appena finito di vedere. Splendido film, 2 orette passate davvero bene grazie al miglior attore di hollywood.

  • #2
    Lo devo ancora vedere, comunque Tom è di gran lunga l'attore con i migliori film alle spalle secondo me.
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

    Commenta


    • #3
      te lo consiglio, tom ha fatto di certo interpretzioni più lunghe ed impegnative tipo forrest gump, ma fidati è un film fatto davvero bene.

      Commenta


      • #4
        E' un film un pò claustrofobico.
        I personaggi sono ben delineati, soprattutto l'inserviente indiano.
        Mi è piaciuto.
        Si si.
        Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Barak Grelderick
          E' un film un pò claustrofobico.
          quella sensazione si avverte effettivamente all'inizio, poi quando lui si ambienta direi che la sensazione cambia.

          Commenta


          • #6
            Film stupendo anke io l'ho visto ! E tra il cast c'è la mia amatissima Catherine Zeta Jones O_O ke bella picciotti

            Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
            -Io-

            Commenta


            • #7
              Visto, molto bello.
              L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

              Commenta


              • #8
                Qualeattorenonpotevainterpretarlomeglio?

                ForrestGump,CastAway,IlSoldatoRayan,tuttifilmdisuccesso(iltrenoexpress..lol)

                Nonèuncaso,Tom,ilprotagonista^^
                Firma Irregolare, Editata.

                Freddy - GN Administrator

                Commenta


                • #9
                  si bel film anche se troppo assurdo per i miei gusti.. cioè non è un film fantascientifico ma è cmq un'assurdo della legge americana
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Dark
                    si bel film anche se troppo assurdo per i miei gusti.. cioè non è un film fantascientifico ma è cmq un'assurdo della legge americana
                    la legge americana è assurda, comunque il film è basato su una storia vera.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by BrightStaR
                      Film stupendo anke io l'ho visto ! E tra il cast c'è la mia amatissima Catherine Zeta Jones O_O ke bella picciotti
                      che interpreta una zoccolona di prima categoria



                      Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                      B. Lee (1940/1973)
                      ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

                      Commenta


                      • #12
                        asd, qualkuno sa quando esce in DVD ke lo voglio rivedere?
                        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X