annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Christmas In Love

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Christmas In Love

    vabbè, era potenzialmente na cagata....alla fine è stato na cagata.....xò divertente
    nn è volgare come i vekki episodi e si nota la mancanza di certi elementi del passato, cmq x ridere insieme agli amici vale la pena di andare a vederlo

  • #2
    Io snobbo questo genere di film :P
    "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
    "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
    "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

    Commenta


    • #3
      è il solito film di natale
      Argh!

      Commenta


      • #4
        ank'io li ho sempre snobbati, ma quest'anno mi sono trovato costretto (o questo o shrek 2 -_-) e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso....

        Commenta


        • #5
          se a posto di sconsi c'era un qualsiasi altro attore/attrice loschifo poteva diminuire..


          ps : l'ho visto e mi ha fatto cagare abbastanza (7,50€ buttati al vento)
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

          Commenta


          • #6
            meheh per farsi due risate con gli amici va bene

            considerate cmq... ke nel 2003 è stato il secondo film (dopo quello di pieraccioni) a fare il top di incassi....
            [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
            ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

            Commenta


            • #7
              Per farmelo vedere dovrebbero pagarmi il peso degli attori in oro.
              Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Barak Grelderick
                Per farmelo vedere dovrebbero pagarmi il peso degli attori in oro.
                solo con la sconsolata e boldi ci fai un bel gruzzolo

                Commenta


                • #9
                  sti film richiedono un quoziente intellettivo troppo basso per essere apprezzati, mio malgrado
                  Tef Siil, icq 110159882

                  Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Tef Siil
                    sti film richiedono un quoziente intellettivo troppo basso per essere apprezzati, mio malgrado

                    Commenta


                    • #11
                      Boldi,De Sica,un paio di comici "del momento" (leggasi cipolla,sconsi etc) e una fi-ga.

                      Due tre volte la fi-ga combina qualcosa con qualcuno

                      Tre battute una peggio dell altra prese chissa da dove ed ecco fatto il film di natale dei vanzina che,merito loro,fa incassi sempre altissimi...

                      Babbo bastardo mi piace di piu

                      "buona notte sorella di babbo natale"

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Christmas In Love

                        Originally posted by -7h3 g4m3-
                        vabbè, era potenzialmente na cagata....alla fine è stato na cagata.....xò divertente
                        nn è volgare come i vekki episodi e si nota la mancanza di certi elementi del passato, cmq x ridere insieme agli amici vale la pena di andare a vederlo
                        strauppo e poi




























                        la seredova è troppo ****!!
                        .

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by MommiMasuni


                          Babbo bastardo mi piace di piu

                          nn avendolo visto nn posso confermare o smentire, cmq appena ne avrò l'occasione lo guarderò

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by -7h3 g4m3-
                            ank'io li ho sempre snobbati, ma quest'anno mi sono trovato costretto (o questo o shrek 2 -_-) e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso....
                            Hai fatto male shrek 2 è un capolavoro

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Breiv
                              Hai fatto male shrek 2 è un capolavoro
                              io mi ricordavo ke il primo nn mi era piaciuto...
                              lo kiederò in giro....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X