annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Il ritorno del re

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Il ritorno del re

    Quelli che hanno fatto la trilogia de "Il Signore degli Anelli" hanno fatto l'ennesima ingiustizia verso i nani(tanto per cambiare)......
    Ma è mai possibile che un elfo possa battere un nano a chi beve più birra??!!
    Io non ho niente contro gli orecchie-a-punta( ) ma quelli della trilogia l'hanno fatta davvero sporca.......
    Un consiglio: se volete il ritorno del re, non compratevi l'edizione estesa......


    ONORE AI NANI a quelli veri inventati dalla mano del grande Tolkien non a quelli dei film.

    p.s.: scusate ma mi dovevo sfogare ghghgh
    Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
    Originally posted by SaGeOwL
    Lo spam come ogni cosa richiede amore
    Originariamente inviato da Quarzo
    Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

  • #2
    argh

    Originally posted by derfel

    Un consiglio: se volete il ritorno del re, non compratevi l'edizione estesa......

    Prima che IO, Lith Ithilien non compri un'edizione estesa del signore degli anelli, i bugbear canteranno in coro "We are the world" e i pixie faranno a gara di rutti!

    ....e come ho detto tante volte, non sono certi particolari da puristi che fanno di un capolavoro come quello un film scadente, e questo ve lo dice una purista del libro SdA


    • Мдқє Ŀоעє, Иөт ῶḁясяḁҒт • 123

    Commenta


    • #3
      bè il libro lo letto e riletto prima ancora che uscisse il primo film, ma oltre a quello che hanno fatto a Gimli, sono anche altre cose che hanno totalmente cambiato.
      Tipo Faramir che nel libro non si fa condizionare dall'anello e nel film si......

      E poi guardando la battaglia finale sbattevo ripetutamente gli occhi perchè non riuscivo a capire se vedevo Legolas o Neo di Matrix ghghgh
      Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
      Originally posted by SaGeOwL
      Lo spam come ogni cosa richiede amore
      Originariamente inviato da Quarzo
      Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

      Commenta


      • #4
        piu' che altro non mi fai vedere l'incontro-scontro tra Gandalf e il re di Minas Morghul...

        non te sei regolato..
        Originally posted by Mablung

        una lacrima gli ROTOLO' giù dalla guancia...
        Originally posted by Van Mensis

        si litiga....lo scontro viene giorni dopo con intrighi gdr....e non con lo street fighter
        Originally posted by Leorick

        Leorick (01:32 PM) :
        tanto per giocare con voi e non essere preso per il culo o mi faccio davvero i 10 starcannon o non c'e' verso
        meram perry halfling spanata

        Commenta


        • #5
          per quanto riguarda legolas...non ho niente da ridire sulle sue prestazioni...in quanto gli elfi del signore degli anelli hanno un gilità soprannaturale...
          guarda caso nessuno si è mai lamentato di quando lui non lascia alcuna traccia sulla neve, solo perchè era scritto così anche sul libro...eppure anche quella è una cosa sovrannaturale....
          la salita a cavallo "volante" nel film se ve la ricordate, anche se non è scritta nel libro, per me è solo un accorgimento che demarca ancora di più l'agilità eccezzionale degli elfi, tanto quanto il loro passo senza traccia sulla soffice neve.

          per quanto riguarda faramir hai ragione, ma il fatto di cambiare il suo comportamento è stata una scelta degli autori per tagliare altre cose del libro che non sarebbero state utili all'avanzamento del film e soprattutto non sarebbero state comprese dagli spettatori che non hanno letto il libro...

          nel libro gli hobbit arrivano all'accampamento di faramir e si fermano vengono rifocillati e aiutati così che ripartono subito...nel film non è così perchè per far tornare "gli incastri" di scene tra i vari personaggi, hanno dovuto far per forza far "perdere tempo" agli hobbit in qualche modo...
          ...ma cmq basta guardare la versione estesa delle due torri commentata dagli autori per capire tutto....e danno anche delle spiegazioni più che plausibili...

          ...ripeto, per me resta un capolavoro...e tra tutti i film che ho visto ripresi dai libri questo è in assoluto il migliore e il più attinente.

          ogni commento del tipo "i film fanno schifo perchè hanno cambiato questo punto o questa virgola", senza considerare che l'essenza, la magia, il capolavoro è rimasto lo stesso, per me restano privi di valore...


          P.S. se proprio si deve guardare ai particolari, a me ha dato più fastidio che l'acqua "magica" che gli ent fanno bere a merry e pipino non era verde come nel libro...
          ..un piccolissimo particolare, ma che in questo caso agli autori non gli ci voleva nulla a mettere un po' di colorante...


          • Мдқє Ŀоעє, Иөт ῶḁясяḁҒт • 123

          Commenta


          • #6
            Che brutto film Il signore degli Anelli ...
            molto meglio Le signore sui Piselli
            poi mi ha Dundun che è bello anche I Signori Sui Piselli .. chissà se è vero

            "E che tu possa avere sempre il vento in poppa,e che il sole ti risplenda sempre in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle "

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Willow
              Che brutto film Il signore degli Anelli ...
              molto meglio Le signore sui Piselli
              poi mi ha Dundun che è bello anche I Signori Sui Piselli .. chissà se è vero
              Anche the whore of the rings non è malaccio
              Guardati le spalle, cavaliere...

              $iGñãTuRê? - WØrKz In ®êg®E$$...

              Commenta


              • #8
                ah ma garro allora nn sei defunto

                vieni su msn qualche volta dai :*

                Commenta


                • #9
                  Ma io,lith, non ho detto che non sia un capolavoro, solo che hanno esaltato gli elfi (giustamente) e hanno considerato i nani delle mezze-calzette, infatti se ci fai caso molte delle cose che dice gimli nel film, nel libro non le dice proprio(e sono sempre quelle cose che lo fanno sembrare fesso )
                  Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
                  Originally posted by SaGeOwL
                  Lo spam come ogni cosa richiede amore
                  Originariamente inviato da Quarzo
                  Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

                  Commenta


                  • #10
                    Quando ancora il mondo era giovane, il mondo conobbe Kogolass figlio di Pdorzwolprot , un elfo.
                    Questa e' la storia di come egli riscosse la sua vanga.
                    Nato in un tragico giorno particolare nella vicina terra di Por
                    da genitori ladri , madre minuscola e padre dilatato ,
                    Kogolass era armato con un sodomizzante cerchione con dentro un fallo di gomma e il suo compagno Orand Protblash impugnava un telefonino TAC a 2 mani di gomma da ginecologo.

                    Orand Protblash cadde' nella battaglia svuotato delle interiora da un cieco di nome Erog Tor , capo del manipolo nemico.

                    L'urlo di Kogolass echeggio' nella battaglia , si lancio' contro Erog Tor e lo persuase con una gatta nudata stordendolo .

                    Al che il fellone urlo':"I miei luridi orsi ti spieranno dolorosamente!!!"
                    I due nemici lottarono per 6 settimane senza fermarsi fino a quando migliaia umani in fuga seguiti da una unta corda li bruciarono senza preavviso.

                    Da allora Kogolass cerca vendetta e la sua paludosa ira non si plachera' fino a quando non avra' derubato Erog Tor , solo allora potra' dedicarsi al suo sogno:ncasinare La Locanda del Procionegobbo .
                    Il nano Brandock............ quello vecchio e rincoglionito........... l'amico del nano in ROSA

                    Membro Anziano del CARF (Comitato per l'Animazione e Rianimazione dei Forum)

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Boid
                      Quando ancora il mondo era giovane, il mondo conobbe Kogolass figlio di Pdorzwolprot , un elfo.
                      Questa e' la storia di come egli riscosse la sua vanga.
                      Nato in un tragico giorno particolare nella vicina terra di Por
                      da genitori ladri , madre minuscola e padre dilatato ,
                      Kogolass era armato con un sodomizzante cerchione con dentro un fallo di gomma e il suo compagno Orand Protblash impugnava un telefonino TAC a 2 mani di gomma da ginecologo.

                      Orand Protblash cadde' nella battaglia svuotato delle interiora da un cieco di nome Erog Tor , capo del manipolo nemico.

                      L'urlo di Kogolass echeggio' nella battaglia , si lancio' contro Erog Tor e lo persuase con una gatta nudata stordendolo .

                      Al che il fellone urlo':"I miei luridi orsi ti spieranno dolorosamente!!!"
                      I due nemici lottarono per 6 settimane senza fermarsi fino a quando migliaia umani in fuga seguiti da una unta corda li bruciarono senza preavviso.

                      Da allora Kogolass cerca vendetta e la sua paludosa ira non si plachera' fino a quando non avra' derubato Erog Tor , solo allora potra' dedicarsi al suo sogno:ncasinare La Locanda del Procionegobbo .

                      Brian Marikendorfer, Inquisitore della Triade, aspirante Paladino di Cendar
                      Elariel Rydraluin, Elfa acidella
                      Vill'izz Xilrien, on Entara 1

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Boid
                        Quando ancora il mondo era giovane, il mondo conobbe Kogolass figlio di Pdorzwolprot , un elfo.
                        Questa e' la storia di come egli riscosse la sua vanga.
                        Nato in un tragico giorno particolare nella vicina terra di Por
                        da genitori ladri , madre minuscola e padre dilatato ,
                        Kogolass era armato con un sodomizzante cerchione con dentro un fallo di gomma e il suo compagno Orand Protblash impugnava un telefonino TAC a 2 mani di gomma da ginecologo.

                        Orand Protblash cadde' nella battaglia svuotato delle interiora da un cieco di nome Erog Tor , capo del manipolo nemico.

                        L'urlo di Kogolass echeggio' nella battaglia , si lancio' contro Erog Tor e lo persuase con una gatta nudata stordendolo .

                        Al che il fellone urlo':"I miei luridi orsi ti spieranno dolorosamente!!!"
                        I due nemici lottarono per 6 settimane senza fermarsi fino a quando migliaia umani in fuga seguiti da una unta corda li bruciarono senza preavviso.

                        Da allora Kogolass cerca vendetta e la sua paludosa ira non si plachera' fino a quando non avra' derubato Erog Tor , solo allora potra' dedicarsi al suo sogno:ncasinare La Locanda del Procionegobbo .
                        hmmm hmmmm

                        mettici un pò più di tabacco in quello che fumi, amico!
                        ...........................fu Dalidon Diamondalidan

                        Non fare il timidone: clicca quà... http://von-krauss.miniville.fr/ ....e fai crescere la mia cittadina

                        Proverbio: possiede più propulsione pelo passera piucché paio poderosi palafreni... Presentazione paesaggio panoramico: passerina presenta pianoro pelliccioso, poi parecchie pieghine piccine, piccolo pistillo (partners pasticcioni, premete piano, piantatela pinzare, porca paletta!), pieghine più paffute paragonabili palpebre pesanti, pertugio pipì, palpitante pertugio previsto per parto, poi passaggio posteriore.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Drako72


                          hmmm hmmmm

                          mettici un pò più di tabacco in quello che fumi, amico!

                          eh si ... i purini fanno male.....

                          a meno che non siano si skunk di quella buona

                          GANJA RULEZ

                          P.S. per tornate on topic...... l'extended edition l'ho comprata due giorni fa ma ancora non l'ho vista......

                          P.S.2. chi sa quanto sono realmente fiki i nani sa che a bere birra sono i migliori...... almeno su ERO è così.......

                          MAC SFIDA CHIUNQUE A GARA DI BIRRA E SALSICCIA. FATEVI AVANTI SE AVETE IL CORAGGIO
                          Ultima modifica di Fellua; 17-12-2004, 15:05.


                          Mac Fell
                          .. nano da generazioni....
                          E CHE TRERAR PROTEGGA I NANI E IL RE FABBRO


                          Il mio animaletto
                          http://bunnyherolabs.com/adopt/showp...FuPWZlbGx1YQ==

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Mac Fell
                            P.S.2. chi sa quanto sono realmente fiki i nani sa che a bere birra sono i migliori...... almeno su ERO è così......
                            Bwahahahaha ma se siete delle checcone travestite
                            Guardati le spalle, cavaliere...

                            $iGñãTuRê? - WØrKz In ®êg®E$$...

                            Commenta


                            • #15
                              Re: [OT] Il ritorno del re

                              Originally posted by derfel
                              Quelli che hanno fatto la trilogia de "Il Signore degli Anelli" hanno fatto l'ennesima ingiustizia verso i nani(tanto per cambiare)......
                              Ma è mai possibile che un elfo possa battere un nano a chi beve più birra??!!
                              Io non ho niente contro gli orecchie-a-punta( ) ma quelli della trilogia l'hanno fatta davvero sporca.......
                              Un consiglio: se volete il ritorno del re, non compratevi l'edizione estesa......


                              ONORE AI NANI a quelli veri inventati dalla mano del grande Tolkien non a quelli dei film.

                              p.s.: scusate ma mi dovevo sfogare ghghgh

                              ma hai notato quanti boccali ha bevuto Gimli più di Legolas...

                              Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

                              MEMBER FANS CLUB GN
                              Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

                              Diventaanchetuun

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X