annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sky captain and the world of tomorrow

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sky captain and the world of tomorrow

    se non avete ancor avisto questo film, il mio consiglio è di lasciare stare... ieri ho sprecato un sabato sera e il prezzo del biglietto per vedermi una castronata che unisce elementi di matrix, star wars, star trek (come hanno detto alcuni miei amici), jurassik park e pearl harbour tenuti assieme da una trama scadente poco articolata dal mio modesto punto di vista! io ci ho capito poco ho niente in più non so se lo sapevate ma l'intero film è stato fatto al computer, reali sono solo i personaggi che hanno recitato in studio su uno sfondo spoglio e poi appunto sono state aggiunte le ambientazioni! c'è pure un pizzico di ironia che rende il tutto solo meno apprezzabile..
    mah, avrò io strani gusti o fa schifo anche secondo voi?
    “Give me some sugar baby!!”

    il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

  • #2
    Wow meno male che me lo sono risparmiato..

    E mi sono rimediato una bella sbronza con risate a non finire

    Zeph.
    ..::ICQ::.. ..::E-Mail::..
    ..::P.M.::.. ..::IRC::..




    Beato l'uomo che soffre la Tentazione.
    "Os iusti meditabitur sapientiam
    et lingua eius Loquetur Iudicium
    Beatus vir. qui suffert tentationem
    Quoniam cum probatus fuerit
    accipiet coronam vitae
    Kyrie, ignis divine, eleison
    O Quam Sancta, Quam serena,
    Quam benigna, Quam amoena,
    O castitatis Lilium"

    Commenta


    • #3
      Lo dicevo io che nel Trailer i paesaggi sembravano surreali...

      Commenta


      • #4
        al posto di quello sono andato a vedere l'esorcista, xò nn so se ci ho guadagnato molto

        Commenta


        • #5
          l'esorcista com'è? americnata anche quella?
          “Give me some sugar baby!!”

          il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

          Commenta


          • #6
            Io pure ho visto Sky captain ma mi è piaciuto moltissimo! Non so chi altro l'ha visto ma ho trovato tanti omaggi ad altri film uniti a una storia con elementi molto interessanti come il viaggio in nepal e la nava spaziale stile arca di Noè e poi il mondo originale con gli aerei della seconda guerra mondiale modificati insieme a navette spaziali caratteristiche dei fumetti degli anni '30. Una fantascienza che non si trova spesso al cinema ormai, Fantastico!
            "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
            "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
            "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Sidewinder
              Fantastico!
              rispetto ovviamente la tua opinione, ma lo ritieni davvero fantastico? non ti ha dato fastidio che qualsiasi ambientazioni si vedeva chiaramente che era falsa? e poi quell'atmosfera un pò lugubra e cupa con colori molto scuri, tutti sul nero-grigio e rosso-marrone... mah...
              “Give me some sugar baby!!”

              il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Caiz
                l'esorcista com'è? americnata anche quella?
                no, nn è n'americanata, solo la parte final mi ha ricordato il vecchio esorcista, il resto era una pate simil-horror, dove a turno crepava ki di dovere...
                la fine xò ti fa cascare un pò i maroons -_-

                Commenta


                • #9
                  skif...storiella inutile.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Caiz


                    rispetto ovviamente la tua opinione, ma lo ritieni davvero fantastico? non ti ha dato fastidio che qualsiasi ambientazioni si vedeva chiaramente che era falsa? e poi quell'atmosfera un pò lugubra e cupa con colori molto scuri, tutti sul nero-grigio e rosso-marrone... mah...
                    Caiz l'effetto dei colori era puramente voluto, voleva ricreare l'atmosfera dei vecchi film, era un omaggio con una tecnica insolita e rivoluzionaria. la città di New York, ha detto il regista, è stata ricreata grazie alle cartoline degli anni '30!
                    "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
                    "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
                    "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Sidewinder
                      Caiz l'effetto dei colori era puramente voluto, voleva ricreare l'atmosfera dei vecchi film, era un omaggio con una tecnica insolita e rivoluzionaria. la città di New York, ha detto il regista, è stata ricreata grazie alle cartoline degli anni '30!
                      si, si, ovvio che era voluta però gli dava quel qualchè di irreale..
                      “Give me some sugar baby!!”

                      il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                      Commenta


                      • #12
                        azz mi avete messo voglia di andarlo a vedere!
                        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

                        Commenta


                        • #13
                          Gli effetti cormatici sono stati volutamente creati, i protagonisti hanno recitato con pannelli blu sullo sfondo, quindi senza scenografia; il resto, cioè tutto, è stato fatto in 10 anni di lavoro al pc (se è vero kuello ke ho letto qua e la..). In teoria è un omaggio ai fumetti di fantascienza di inizio vekkio secolo.. Come mi capiterà lo guarderò.


                          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                          Originally posted by Sergio di Rio
                          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                          Commenta


                          • #14
                            Io non sono andato a vederlo al cinema perchè nessuno voleva venirlo a vedere con me.
                            Me lo noleggerò in dvd, tanto con home theater e tv 32 pollici sto notando che in certi sensi è meglio del cinema.

                            L'esorcista mi ha fatto schifo. A metà film mi sono addormentato, e non mi capita MAI, nemmeno a casa, a parte con Solaris... (bleah), quindi vuol dire che fa veramente defecare...
                            Daeran Angelfire
                            Addetto alle vendite al GameStop -
                            MySpace


                            Commenta

                            Sto operando...
                            X