annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resident Evil Apocalypse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Resident Evil Apocalypse

    L'ho visto venerdì al cine.
    Mi è piaciuto molto, un bel film che ti tiene un pò in tensione, posso capire le critiche x il fatto che non rispecchia al 100% i tratti dell'omonimo gioco, però rimane sempre un film ben fatto che ti tiene incollato allo schermo, attendo con ansia il prossimo capitolo

    Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

    Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

    nel D.N.A.
    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
    Ti divorerò l'anima...

  • #2
    insomma.. io l'ho visto in onore al gioco però non c'entra veramente un casso, però si per passare un paio d'orette va bene e sopratutto ho trovato il mio nuovo sogno erotico... VALENTINE!!!!
    .

    Commenta


    • #3
      Bello

      Commenta


      • #4
        Originally posted by NaUkH
        insomma.. io l'ho visto in onore al gioco però non c'entra veramente un casso, però si per passare un paio d'orette va bene e sopratutto ho trovato il mio nuovo sogno erotico... VALENTINE!!!!
        Con il gioco c'entra molto, solo che vannoi trovati gli spunti ed i collegamenti, era ovvio che nn potevano mettere nel film tutti i passi dell'omonimo giochetto perchè sennò sarebbe stato poco originale, e mettiamo bene in chiaro che alcuni tratti del gioco se messi nel film lo avrebbero reso una immane cazzata.

        Mi e' piaciuto piu dell'1

        Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
        mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

        Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
        Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
        Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

        nel D.N.A.
        Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
        Ti divorerò l'anima...

        Commenta


        • #5
          A me è piaciuto

          Carmilla
          Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

          In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



          Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
          (Gautier-Clarimonde)

          Commenta


          • #6
            E' usciro da poco un ultimo Resident Evil, ora non ricordo il nome intero, che rispecchia questo film.

            Commenta


            • #7
              Anche a me è piaciuto, sicuramente di più del primo. Belle pupe, effetti speciali all'altezza, scenografia molto ben preparata, una trama sì diversa da quella del gioco, ma comunque appassionante (io almeno non mi sono annoiato); insomma, aspetto volentieri il terzo capitolo

              Quando si va al cinema a guardare questo genere di film l'importante è andarci con una certa consapevolezza, non come chi va a guardarsi "Alien Vs Predator" aspettandosi un film impegnato

              Commenta


              • #8
                prima vado a vederlo aliens vs predators poi lo giudico...

                cmq x me sarà un bel filmetto

                Commenta


                • #9
                  Hey che nessuno mi offenda Alien Vs Predator che per Capirlo bene tutti i passaggi mentali e i pensieri degli attori ..

                  Predator:"uccidere e tenere teschio per collezione "
                  Alien" Uccidere ... Fame ..."

                  .. bisogna andare un 3 o 4 volte a vederlo almeno perche qualche passaggio complicato puo capitare e sopratutto i colpi di scena e le scene d'amore ..


                  Cmq R.Evil Apo .. bel Film .. nella prima parte Spacchi enrmi di cose che ti spuntano da tutte le parti e all'improvviso .. la seconda parte un po lineare .. cmq Bel film BELLA VALENTINE!!!
                  -Gotrem ArmForge
                  Chierico di ReorX


                  ----------------------------------------

                  Primogenito di Geppo Hylar
                  Orgoglioso Bas....rdo Spacca Teste
                  Trom Grund Dawi-Mestro Mazziere di Krynn!
                  Reggente e Supremo Generale Di Thorbardin




                  Originally posted by Geppo Hylar
                  ahahahah sei troppo troppo! ahahah sei un mito

                  Commenta


                  • #10
                    carino direi meglio del primo

                    Commenta


                    • #11
                      uhm a me è piaciuto anche il secondo
                      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                      Eulero.

                      Commenta


                      • #12
                        davvero un bel filmetto

                        Commenta


                        • #13
                          Se cerki un bel po' di balzi sulla poltroncina corri avederlo. Se cerki un film senza domande del tipo "Ma come è possibile ke.." gioca a UO
                          Piacevole
                          Nanadin

                          Commenta


                          • #14
                            che ci sia in programma una trilogia?

                            bel film, bella colonna sonora, bella valentine

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Orco
                              bella valentine
                              nn seguire la corrente solo xk l'hanno detto tutti, lo so xfettamente ke a te piaceva Carlos

                              Cmq io preferivo Alice

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X