annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io Robot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io Robot

    C'è qualcuno che ha visto questo film? Io devo ancora andare a vederlo e siccome mi hanno detto che è un bel film, non mi dispiacerebbe sentire qualche vostro parere

    Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

    MEMBER FANS CLUB GN
    Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

    Diventaanchetuun

  • #2
    Allora per esser fatto bene lo e',mi e' piaciuto abbastanza a parte alcune pubblicita' spudorate che potevano evitare.L'unica nota negativa e' che han ben poco a che fare coi libri di asimov che non ricordo benissimo ma non mi pare proprio il setting sul quale si basavano fosse questo.Diciamo che potrebbe essere un probabile prequel dei libri mai scritto da asimov.
    Giappone
    Fansubbers
    My Team

    Commenta


    • #3
      il fatto che non poteva essere come un libro me lo immaginava dato che sono pochissssssimi i film tratti da romanzi che ne rispecchiano i caratteri

      Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

      MEMBER FANS CLUB GN
      Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

      Diventaanchetuun

      Commenta


      • #4
        Visto ieri, gran bel film, non ho letto il libro quindi paragoni non posso farne, pero' se lo ho in casa ci do uno sguardo (mio padre e' fissato abbastanza con Asimov).

        Commenta


        • #5
          Ahimè, dovrebbe essere ispirato ad un racconto in particolare di Io, Robot. Ora non ricordo il nome. Tuttavia, è troppo facile tirar fuori la solita scusa: "un film tratto da un libro non sarà mai come l'originale". Per quanto possiate avere ragione, non si può fare un film ispirato all'universo di Asimov in cui i robot impazziscono venendo meno alle leggi della robotica (almeno questo si evince dal trailer). Se volete vedere un film veramente bello basato su un altro racconto di Io, Robot guardatevi l'uomo bicentenario: ne vale davvero la pena!
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

          Commenta


          • #6
            Oddio non ho questo gran ricordo del libro perche' l ho letto molto tempo fa cmq da quel che mi ricordo sulla terra non e' mai stato descritto un periodo di pacifica convivenza tra robot e umani in piu' non ricordo nessun racconto dove comparisse Susan Calvin giovane.
            Giappone
            Fansubbers
            My Team

            Commenta


            • #7
              ieri finalmente l'ho visto e mi è piaciuto (non ho letto il romanzo e non ho paragoni però)

              a parte alcune pubblicita' spudorate che potevano evitare.
              d'accordissimo

              Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

              MEMBER FANS CLUB GN
              Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

              Diventaanchetuun

              Commenta


              • #8
                Un amico è andato a vederlo ed è rimasto pienamente soddisfatto.
                L'unica cosa che voglio sapere è : ci sono quelle solite stupide e inutili battutine americane da quattro soldi che odio tanto oppure le frasi di circostanza scontatissime e ormai rancide?

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Kaiser Souze
                  [BSe volete vedere un film veramente bello basato su un altro racconto di Io, Robot guardatevi l'uomo bicentenario: ne vale davvero la pena! [/B]
                  Assolutamente d'accordo.

                  Commenta


                  • #10
                    Bel Film

                    Commenta


                    • #11
                      beh hanno stravolto le basi della robotica di Asimov, ma alla fine e' un film ... non male vah...



                      Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                      B. Lee (1940/1973)
                      ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

                      Commenta


                      • #12
                        ben fatto come effetti speciali, trama buona.

                        Le pubblcità [spudorate] alle converse e a tutto il resto però erano squallide
                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

                        My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                        Commenta


                        • #13
                          Bel film ..

                          Edito perche ho scritto troppe caXXate ..

                          Allora e veramente un bel film da vedere , la trama nn era cosi scontata come pensavo , manco il finale mi ha sorpreso .
                          Poi , gli effetti speciali belli , i robot veramente fatti bene , tranne alcune scene che l'hanno prese da Matrix (la scena che spara dalla moto in aria -.-) ...
                          Poi sicuramente ti fa pensare sia la storia che il finale ..

                          Bel film .
                          Ultima modifica di d_EiserAiron; 03-11-2004, 22:42.
                          -Gotrem ArmForge
                          Chierico di ReorX


                          ----------------------------------------

                          Primogenito di Geppo Hylar
                          Orgoglioso Bas....rdo Spacca Teste
                          Trom Grund Dawi-Mestro Mazziere di Krynn!
                          Reggente e Supremo Generale Di Thorbardin




                          Originally posted by Geppo Hylar
                          ahahahah sei troppo troppo! ahahah sei un mito

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X