annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Batman preferisci?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale Batman preferisci?

    Quale dei 4 film di Batman preferisci?

    Io preferisco Batman, anche se Batman il Ritorno è molto apprezzabile. Gli altri due non sono abbastanza gotici quanto i primi due capitoli, tra l'altro gli attori cambiano.
    17
    Batman (di Tim Burton) del 1989.
    47.06%
    8
    Batman il Ritorno (di Tim Burton) del 1992.
    17.65%
    3
    Batman Forever (di Joel Schumacher) del 1995.
    5.88%
    1
    Batman & Robin (di Joel Schumacher) del 1997.
    17.65%
    3
    Sono indeciso.
    5.88%
    1
    Non mi piace nessuno di questi.
    5.88%
    1

  • #2
    Batman e robin
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Dark
      Batman e robin
      Mi sa troppo di truzzata americana. I personaggi non sono caratterizzati come in quelli di Tim Burton, sebbene questo film goda di effetti speciali molto ben fatti.

      Commenta


      • #4
        Batman Returns il migliore,atmosfere perfettamente gotiche alla Burton,personaggi molto ben caratterizzati.

        Commenta


        • #5
          i primi due...gli altri nn reggono il confronto..quindi metto indecis..

          Commenta


          • #6
            Il secondo...rimane il migliore

            Commenta


            • #7
              Non mi è mai piaciuto Batman O_o

              Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
              mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

              Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
              Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
              Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

              nel D.N.A.
              Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
              Ti divorerò l'anima...

              Commenta


              • #8
                io dico i primi 2

                Commenta


                • #9
                  Nei primi dui si nota il tocco molto forte di Burton, cmq non saprei decidere, ho messo Il Ritorno pensando a Catwoman
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

                  My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X