annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kung Pow :D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kung Pow :D

    Chi non conosce questo film demenzialissimo vada subito a vederselo!!
    E' il mio film comico preferito

    http://www.kungpowmovie.com/

    Tanto per dire una perla che ne fa una cosa davvero originale, vi dico solo che per fare questo film sono stati utilizzate due pellicole di due vecchi film cinesi seriosissimi, al cui protagonista si è sostituito tramite effetti computerizzati l'attore che vedete nel trailer (mi sfugge il nome -_-') e le scene stravolte e completamente ribaltate in chiave comica.

    Fatto davvero benissimo nonostante non sia affatto facile rendere il protagonista perfettamente integrato col film, poi per altre scene aggiunte sono stati ricostruiti perfettamente gli sfondi, e così via

    Miticissima la scena contro la mucca che fa kung fu...

    La storia, che segue gli stereotipi più normali di un film cinese degli anni '70-'80, racconta di questo Prescelto la cui famiglia viene trucidata quando era piccolo da un certo Haikimàl.. E da grande va a vendicarsi mooolto incazzato ^^

    Guardatelooooo!! ^_^


    Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
    Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
    Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
    Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.



    "Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
    In memoria di Rickyther.


    It's only a GAME, take it easy!!

  • #2
    L'idea è stupenda, solo che in alcuni punti è troppo demenziale per far ridere.

    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


    Lo Spambollino fa FIGO

    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

    Commenta


    • #3
      Dico solo...

      Zeph.
      ..::ICQ::.. ..::E-Mail::..
      ..::P.M.::.. ..::IRC::..




      Beato l'uomo che soffre la Tentazione.
      "Os iusti meditabitur sapientiam
      et lingua eius Loquetur Iudicium
      Beatus vir. qui suffert tentationem
      Quoniam cum probatus fuerit
      accipiet coronam vitae
      Kyrie, ignis divine, eleison
      O Quam Sancta, Quam serena,
      Quam benigna, Quam amoena,
      O castitatis Lilium"

      Commenta


      • #4
        Dai è troppo demenziale...

        Commenta


        • #5
          Ho provato a vederlo.
          Ci ho provato, ve lo giuro...
          Non ci sono riuscito... non è un film demenziale. E' un film stupido.
          Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

          Commenta


          • #6
            In alcune scene ero sbregato per terra dal ridere, in altre inorridito per l'eccesiva stupidità.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

            Commenta

            Sto operando...
            X