annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo capitolo della Trilogia di Star Wars

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Ultimo capitolo della Trilogia di Star Wars

    Originally posted by Quester Ghost
    La data di uscita è prevista attorno al 19 Maggio 2005.
    Noooooooo troppo tempooo, nn ce la faccio più ad aspettare... sto guardando sempre i vekki x la disperazione!


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Wang Hsjung
      Comunque io mi chiedo perchè mai 20 anni fà Lucas ha cominciato la saga di star wars dal 4rto episodio. Devo dire poi, che sono stato un pò deluso dai primi 2 episodi che ha fatto ultimamente.
      Il fatto è che Lucas ha deciso di trasporre in film per prima la parte della Saga con Luke Skywalker perchè più semplice e realizzabile anche con gli strumenti dell'epoca. La parte invece di suo padre Anakin, più ricca di eventi spettacolari e di scene complicate da proporre, pur essendo già pronta come storia ancora nel lontano '77 fu "messa da parte" proprio aspettando che il progresso degli effetti speciali nel cinema fosse abbastanza avanti da poterla realizzare. ^^
      Secondo le mie fonti questa sarebbe la spiegazione ^_^


      Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
      Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
      Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
      Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.



      "Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
      In memoria di Rickyther.


      It's only a GAME, take it easy!!

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Trish


        Il fatto è che Lucas ha deciso di trasporre in film per prima la parte della Saga con Luke Skywalker perchè più semplice e realizzabile anche con gli strumenti dell'epoca. La parte invece di suo padre Anakin, più ricca di eventi spettacolari e di scene complicate da proporre, pur essendo già pronta come storia ancora nel lontano '77 fu "messa da parte" proprio aspettando che il progresso degli effetti speciali nel cinema fosse abbastanza avanti da poterla realizzare. ^^
        Secondo le mie fonti questa sarebbe la spiegazione ^_^

        è un'ottima scusa ma non mi convince.
        Mi puzza di operazione commerciale bell'è buona
        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

        Facebook Fan Page

        Commenta


        • #19
          secondo lo ha messo per renderla + "epica".....e non dover dare troppe spiegazioni sui personaggi che gia c'erano
          poi in questi anni han " detto" c'ha va' che facciamo gli altri 3, tanto basta una trama nulla e 1000 effetti speciali

          ma non penso chelucas qyandoha fatto il primo , aveva gia pensato agli altri e "aspettasse gli effetti buoni"....



          Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
          B. Lee (1940/1973)
          ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Lord Cain



            è un'ottima scusa ma non mi convince.
            Mi puzza di operazione commerciale bell'è buona
            Mi spiace ma ti puzza male perchè è proprio così.
            Sir Revengal Tharivol
            Cavaliere delle Lacrime - Cavalieri di Solamnia


            Nj Shady on DRL Network

            "Se si nasce uomini, si dovrebbe desiderare una simile vita, una vita di martire spesa per un dio di nome Sogno."

            Membro del Club "Ma lo mangi il pavesino?"
            Tessera N.3

            Membro del "Pingu Fans Club"
            Tessera N.3 e Pingu's Survivor

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Gara
              tanto basta una trama nulla
              Trama nulla??? I nuovi episodi di Star Wars avrebbero una trama nulla??? Mai sentita stupidaggine più grossa di questa, anche se è comprensibile, purtroppo è una cosa piuttosto diffusa, Star Wars è sempre stata una delle saghe cinematografiche più fraintese della storia, il successo enorme di pubblico che ha lo deve purtroppo soprattutto agli effetti speciali, perchè la maggior parte degli spettatori guarda questi film in maniera troppo superficiale senza cogliere i molti, moltissimi particolari che arricchiscono l'opera, e allora saltano fuori affermazioni simili, è una maledizione che SW si porterà dietro per l'eternità temo.....
              Sir Revengal Tharivol
              Cavaliere delle Lacrime - Cavalieri di Solamnia


              Nj Shady on DRL Network

              "Se si nasce uomini, si dovrebbe desiderare una simile vita, una vita di martire spesa per un dio di nome Sogno."

              Membro del Club "Ma lo mangi il pavesino?"
              Tessera N.3

              Membro del "Pingu Fans Club"
              Tessera N.3 e Pingu's Survivor

              Commenta


              • #22
                E se lo dice Flamengal è più che vero

                Zeph.
                ..::ICQ::.. ..::E-Mail::..
                ..::P.M.::.. ..::IRC::..




                Beato l'uomo che soffre la Tentazione.
                "Os iusti meditabitur sapientiam
                et lingua eius Loquetur Iudicium
                Beatus vir. qui suffert tentationem
                Quoniam cum probatus fuerit
                accipiet coronam vitae
                Kyrie, ignis divine, eleison
                O Quam Sancta, Quam serena,
                Quam benigna, Quam amoena,
                O castitatis Lilium"

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Zephyr
                  E se lo dice Flamengal è più che vero

                  Zeph.
                  Sir Revengal Tharivol
                  Cavaliere delle Lacrime - Cavalieri di Solamnia


                  Nj Shady on DRL Network

                  "Se si nasce uomini, si dovrebbe desiderare una simile vita, una vita di martire spesa per un dio di nome Sogno."

                  Membro del Club "Ma lo mangi il pavesino?"
                  Tessera N.3

                  Membro del "Pingu Fans Club"
                  Tessera N.3 e Pingu's Survivor

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Trish


                    Il fatto è che Lucas ha deciso di trasporre in film per prima la parte della Saga con Luke Skywalker perchè più semplice e realizzabile anche con gli strumenti dell'epoca. La parte invece di suo padre Anakin, più ricca di eventi spettacolari e di scene complicate da proporre, pur essendo già pronta come storia ancora nel lontano '77 fu "messa da parte" proprio aspettando che il progresso degli effetti speciali nel cinema fosse abbastanza avanti da poterla realizzare. ^^
                    Secondo le mie fonti questa sarebbe la spiegazione ^_^
                    Capisco.
                    Comunque questi primi 2 episodi a me sembrano davvero di basso livello proprio a partire dalla regia. Mi sembrano 2 film di serie B, con scene molto spezzettate. Il 4rto, il 5nto ed il 6sto Film, nonostante sono stati girati 20 anni fà sono davvero dei capolavori. Chiaramente gli effetti speciali sono molto più belli ora, però è proprio la qualità del film che lascia a desiderare.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X