annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Bourne Supremacy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • The Bourne Supremacy

    Io ho visto il primo The Bourne Identity e non è male anzi tutt'altro.Il 24 settembre, se non erro, uscirà il continuio. Secondo voi questo seguito sarà un buco nell'acqua oppure no??

  • #2
    a me anche è piaciuto molto il primo e secondo me sarà piacevole anche questo
    mi ha sorpreso molto il fatto di dare un seguito al primo...
    .

    Commenta


    • #3
      The Bourne Identity lo guarderò a giorni e se mi piace probabilmente andrò a vedere il seguito.

      Commenta


      • #4
        Ho visto The Bourne Identity ed è fighissimo! Ottimo film d'azione, sicuramente guarderò anche Supremacy!

        Commenta


        • #5
          bene, volevo sentire l'opinione di altri ed ora non ho più dubbi, si corre al cinema appena esce

          Commenta


          • #6
            The Bourne Supremacy

            Sono andato a vedere questo film, che forze è stato sottavalutato da molti, come anche il primo. Bhe!......vi posso dire che non solo è un film ad alto volume di azione e suspance, ma è addirittura meglio del primo capitolo ( The Bourne Identity ). Quindi qualunque persona sia un appassionato di film dove ci sono spie, intrighi politici e mafiosi, polizia a caterba, inseguimenti e colpi di scena a non finire.......è il film che dovete assolutamente guardare!!!

            Commenta


            • #7
              credo tu abbia sbagliato forum

              "When you realize the value of all life, you dwell less on what is past and concentrate on the preservation of the future."

              Commenta


              • #8
                Può esistere un niubbo più niubbo di costui?

                No.

                Zeta.
                ..::ICQ::.. ..::E-Mail::..
                ..::P.M.::.. ..::IRC::..




                Beato l'uomo che soffre la Tentazione.
                "Os iusti meditabitur sapientiam
                et lingua eius Loquetur Iudicium
                Beatus vir. qui suffert tentationem
                Quoniam cum probatus fuerit
                accipiet coronam vitae
                Kyrie, ignis divine, eleison
                O Quam Sancta, Quam serena,
                Quam benigna, Quam amoena,
                O castitatis Lilium"

                Commenta


                • #9
                  Qui dovrei stilare un poema di insulti e parolaccie a sto qui...zender sa a cosa mi riferisco...ma sta volta passo va.

                  Il peggio e' un tizio che aveva aperto thread qui tempo fa....elencando la sua apprezzatissima e stimatissima e fighissima collezzione di dvd....

                  Zeta..togli l'img in firma plz..
                  Ultima modifica di Icestorm; 01-10-2004, 19:13.
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                  Commenta


                  • #10
                    Sposto in film ....

                    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                    Commenta


                    • #11
                      Qui era già stato aperto un post su questo film. Ora provvedo a unirli và...

                      Commenta


                      • #12
                        io ho visto prima supremacy e poi l'identity.

                        davvero belli! Soprattutto il secondo! mi è piaciuto molto! davvero, anke la colonna sonora è degna di nota! e di ascolto ripetuto

                        Andate a vedello e rimarrete soddisftatti se vi piace il genere!
                        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

                        Commenta


                        • #13
                          Visto.

                          A me è piaciuto, ai miei amici no (sono strònzi).

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X