annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telefilm: C.S.I e The Shield

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Telefilm: C.S.I e The Shield

    Era meglio la Prima e la Seconda serie di C.S.I. oppure vi accontentate anche della serie Miami?

    Secondo me la prima seria era fatta benissimo, con spiegazioni scientifiche stupende, dalla seconda in poi hanno puntato sulla spettacolarità del telefilm. La serie Miami non è degna di chiamarsi C.S.I. ........


    The Shield è troppo bello, vedere stò poliziotto che fà di tutto per difendere il proprio territorio è uno spasso.....


    Che ne dite??

  • #2
    Re: Telefilm: C.S.I e The Shield

    Originally posted by Bacco
    Era meglio la Prima e la Seconda serie di C.S.I. oppure vi accontentate anche della serie Miami?
    nessuna delle due...mi fanno skifo


    Originally posted by Bacco
    The Shield è troppo bello, vedere stò poliziotto che fà di tutto per difendere il proprio territorio è uno spasso.....
    mi fa skifo pure questo....anzi ti dirò...mi fa skifo + di quello di sopra....

    ti dirò anche d+ nn li ho mai visti per di 2 secondi mentre faccio zapping per vedere se cè qualcosa di decente(mai) alla tv....ma mi sono bastati.

    Commenta


    • #3
      La prima serie di CSI l'ho vista una sola volta, CSI Miami invece lo vedo tuti i venerdì è stupendo non so quale dei due è migliore ma preferisco come ambientazione Miami più che las vegas è meno tetra. E poi Horatio è un grande!

      Per quanto riguarda The shield mi piace un sacco è molto realistico e violento sia nel linguaggio che nelle azioni, è fantastico questo telefilm e l'attore protagonista interpreta Vic molto bene. Uno dei miei telefilm preferiti
      "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
      "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
      "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

      Commenta


      • #4
        Originally posted by -ÇÂJûÑ-

        Ma che posti a fà?


        Per Sidewinder:

        Si è vero, Miami è meno tetra... ma il fascino di Las Vegas non si batte... è l'ideale per delle storie fuori dal normale come quelle di C.S.I. .

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Telefilm: C.S.I e The Shield

          Originally posted by -ÇÂJûÑ-

          nessuna delle due...mi fanno skifo



          mi fa skifo pure questo....anzi ti dirò...mi fa skifo + di quello di sopra....

          ti dirò anche d+ nn li ho mai visti per di 2 secondi mentre faccio zapping per vedere se cè qualcosa di decente(mai) alla tv....ma mi sono bastati.
          The Shield è il telefilm che stavo aspettando da tempo: un telefilm dove il protagonista è cattivo e la fa franca... considerando che è una produzione americana... beh, scusate se è poco!
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Bacco



            Ma che posti a fà?

            era per rendervi partecipi del mio immenso disgusto per questi telefilme.....(e poi se te che hai chiesto cosa ne pensiamo)

            Commenta


            • #7
              Si ma non devi distruggere ciò che piace agli altri, dai una tua opinione senza usa parole estreme
              "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
              "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
              "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

              Commenta


              • #8
                Originally posted by -ÇÂJûÑ-


                era per rendervi partecipi del mio immenso disgusto per questi telefilme.....(e poi se te che hai chiesto cosa ne pensiamo)
                in 2 secondi come dici tu non si giudica un film..
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

                Commenta


                • #9
                  ieri ho visto per la prima volta The Shield e mi è piaciuto molto,devo iniziare a vederlo tutti i venerdì
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Dark


                    in 2 secondi come dici tu non si giudica un film..
                    hai ragione infatti questo è un telefilm.....

                    apparte le stronzate 2 secondi bastano e avanzano......se l'argomento di cui parlano è inutile

                    Originally posted by Sidewinder
                    Si ma non devi distruggere ciò che piace agli altri, dai una tua opinione senza usa parole estreme
                    mica ho detto che chiunque guarda sto coso è un deficiente....ho detto solo che mi fanno skifo......certo avrei potuto dire...
                    'mah...ho visto solo la pubblicità dei suddetti telefilm e devo proprio dire che nn sono il mio genere...insomma nn mi piacciono un c.azzo'
                    ma come ho scritto io prima è molto +figo...mi dispiace di avere urtato la tua sensibilità.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X