annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stigmate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stigmate

    Splendido film anche dopo averlo visto 4/5 volte, ma non sono qua per parlare del film su cui non niente da dire oltre che è un capolavoro e ben fatto.

    Ma chiedo se qualcuno lo ha visto, e specialmente se qualcuno ha visto il doppio finale: Quello dopo 5 minuti di titoli di coda.

    MA e' un finale alternativo (tagliato e poi rifatto) oppure e' proprio un continuo del film?

    Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

    Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

    nel D.N.A.
    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
    Ti divorerò l'anima...

  • #2
    Re: Stigmata

    Originally posted by Akyra -NESoG-
    Splendido film anche dopo averlo visto 4/5 volte, ma non sono qua per parlare del film su cui non niente da dire oltre che è un capolavoro e ben fatto.

    Ma chiedo se qualcuno lo ha visto, e specialmente se qualcuno ha visto il doppio finale: Quello dopo 5 minuti di titoli di coda.

    MA e' un finale alternativo (tagliato e poi rifatto) oppure e' proprio un continuo del film?
    l'ho visto e mi è piaciuto molto.. il finale dopo i titoli di coda non l'ho visto purtroppo..

    Commenta


    • #3
      L'ho visto, sia il primo che il secondo finale. Non ricordo bene cosa cambia perchè ormai saranno passati 4 anni o più. Comunque mi è piaciuto abbastanza.

      Commenta


      • #4
        Nel primo finale si vede il prete che porta fuori la ragazza e la bacia, poi fa vedere altre scene dove lei corre nel pratino davanti alla cheisa e sfiora la statua di San Francesco. Successivamente si vede il prete che torna nella chiesa dove c'era la madonna che piangeva, e dove appunto era stato celebrato il funerale di quell'altro ricercatore apartenente ai 3, va sotto la statua della madonna alza una tavoletta di legno e trova la pergamena con scritte le vere parole di cristo.


        Secondo finale, si vede lui che esce insieme a lei, la bacia, ma lei muore, poi le scene corrono ed ancora lei che sfiora la statua di san francesco.
        Poi il prete va nella chiesa in sud america, prende il tomo, ma dopo si vede anche accendo un cero sotto la madonna che lacrimava e sotto c'è la foto della ragazza.

        Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
        mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

        Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
        Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
        Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

        nel D.N.A.
        Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
        Ti divorerò l'anima...

        Commenta


        • #5
          A suo tempo lo vidi e mi piacque molto.... pero' nn sapevo del doppio finale

          Commenta


          • #6
            Il doppio finale lo puoi trovare solamente nel dvd.
            Come c'è spiegato in uno speciale del dvd, si erano girati due finali, uno più "semplice" (quello del film che si è visto nelle sale) è uno più "spirituale". Nel dvd ci sono tutti e due. Io preferisco il secondo. Cmq sono belli tutti e due. Va a gusto.

            Ottimo film....

            Commenta


            • #7
              l'ho visto ankio veramente stupendo, a me piace piu il finale "spirituale", l'altro secondo me potevano proprio evitarlo...

              Commenta


              • #8
                bel film ma nn ho visto il secondo finale
                dovro riguardarlo

                Commenta


                • #9
                  bellissimo film adesso rosico perkè non ho visto il secondo finale


                  IwishIhadanangel
                  Foronemomentoflove
                  IwishIhadyourangel
                  YourVirginMaryundone
                  I`minlovewithmylust
                  Burningangelwingstodust
                  IwishIhadyourangeltonight

                  Commenta


                  • #10
                    Visto anche il doppiofinale ma lo si vede solo in dvd.

                    Carmilla
                    Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

                    In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



                    Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
                    (Gautier-Clarimonde)

                    Commenta


                    • #11
                      filmetto, me l'avevano presentato come una delle più grandi accuse contro la chiesa cattolica, quando invece è un filmino scarso.
                      Tef Siil, icq 110159882

                      Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                      Commenta


                      • #12
                        Vi prego qualcuno corregga il titolo del post, è "Stigmate", non "Stigmata", mi da sui nervi ogni volta che lo vedo nella lista dei topic
                        Sir Revengal Tharivol
                        Cavaliere delle Lacrime - Cavalieri di Solamnia


                        Nj Shady on DRL Network

                        "Se si nasce uomini, si dovrebbe desiderare una simile vita, una vita di martire spesa per un dio di nome Sogno."

                        Membro del Club "Ma lo mangi il pavesino?"
                        Tessera N.3

                        Membro del "Pingu Fans Club"
                        Tessera N.3 e Pingu's Survivor

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Tef Siil
                          filmetto, me l'avevano presentato come una delle più grandi accuse contro la chiesa cattolica, quando invece è un filmino scarso.
                          Il film non è un'accusa ma una puntualizzazione sull'esistenza di altri vangeli e di quanto la Chiesa faccia per definirli inaffidabili (eppur sono più vicini di quelli ufficiali all'epoca di Cristo O_o). Se letto nella chiave giusta il film stimola discussioni che esulano dal livello tecnico della sua realizzazione che tralaltro eccelle in ogni campo quale fotografia, colore, montaggio e le colate laviche di marmellata delle melodie gotiche di Billy Corgan. I segni della passione di Cristo sulla ragazza simboleggiano quanto lontano dalla chiesa moderna vada ricercato il messaggio del figlio di Dio.

                          Ora, io non sono credente quindi non giudico sotto quest'ottica, per me non è un filmetto è assolutamente un capolavoro.

                          Assolutamente da possedere l'edizione in DVD da due dischi.

                          Commenta


                          • #14
                            Bel film, ma non sapevo del doppio finale.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X