annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non aprite quella Porta...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non aprite quella Porta...

    Non ricordo se c'era già un 3d su questo film,cmq lo apro lo stesso

    Ho visto questo Film questa mattina in DVD,e devo dire che con l'Home Theathre la motosega che ha il mostro rende molto GH!

    Cmq cosa ne pensate?in fondo non è fatto male,anzi..
    Unica pecca qualche stramberia qua e la,che poi magari vi dirò,e,oltre a questo,anche il fatto che voci di corridoio dicono che la storia da cui è tratto non sia vera..

    Cosa ne pensate voi?
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

  • #2
    Lo avevo postato io
    Comunque dal post è emerso che è un remake male uscito del suo originale. Poi boh, io ho solo visto la versione che hai guardato tu e non sono rimasto deluso eccessivamente, ache se l'horror non è un genere che mi piace molto.

    Commenta


    • #3
      Premetto che l'originale non l'ho visto (e quasi mi vergogno, da buon amante del genere horror quale sono), ma devo dire che questo remake mi è piaciuto molto, è molto più dignitoso di quasi tutta la ***** che producono oggi chiamandola "horror"..... un film molto guardabile a parer mio (la protagonista è troppo gnocca ), anche se ho sentito dire che l'originale era migliore, quando lo vedrò ve lo saprò dire, ma credo sia abbastanza vero, il vero horror è morto ormai, quello vero era solo negli anni '70 e '80
      Sir Revengal Tharivol
      Cavaliere delle Lacrime - Cavalieri di Solamnia


      Nj Shady on DRL Network

      "Se si nasce uomini, si dovrebbe desiderare una simile vita, una vita di martire spesa per un dio di nome Sogno."

      Membro del Club "Ma lo mangi il pavesino?"
      Tessera N.3

      Membro del "Pingu Fans Club"
      Tessera N.3 e Pingu's Survivor

      Commenta


      • #4
        il vero Horror è sparito dopo L'Esorcista..
        Cmq questo film non lo vedo come Horror,lo vedo più come un Thriller molto portato all'Horror,ma non si può definire un film dell'orrore..
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

        Commenta


        • #5
          Re: Non aprite quella Porta...

          Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
          Theathre

          Gli vuoi proprio male alla lingua inglese eh ? Maremma Lurida...

          Commenta


          • #6
            ora mi devo mettere pure a scrivere perfetto inglese?

            mi basta e mi avanza andare 3 mesi l'anno in inghilterra a parlare SOLO inglese dai miei Zii,e fidati,non li capisci tanto facilmente
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
              ora mi devo mettere pure a scrivere perfetto inglese?

              mi basta e mi avanza andare 3 mesi l'anno in inghilterra a parlare SOLO inglese dai miei Zii,e fidati,non li capisci tanto facilmente

              Eddai Garulfino, non s*****rti ancora di più
              Cioè vai tre mesi all'anno in Inghilterra e ancora non sai come si scrive TEATRO ?

              Vo a dormire va

              Commenta


              • #8
                no -_-

                in un dialogo con un inglese a Londra non mi metto a chiedere scusa mi fai lo spelling di Teatro?
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                Commenta


                • #9
                  un'immensa schifezza
                  Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                  Facebook Fan Page

                  Commenta


                  • #10
                    Con quella motosega potrebbe tagliare un palazzo

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Re: Non aprite quella Porta...

                      Originally posted by Freddy


                      Gli vuoi proprio male alla lingua inglese eh ? Maremma Lurida...
                      Veramente si può dire anche theatre!!! ^_^
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                      Commenta


                      • #12
                        Ho visto l'originale e ho visto anche quest'ultimo, ritengo che gli enormi passi fatti dall'industria cinematografica rendano giustizia ad una pietra miliare del horror quale "Texas chainshaw massacre" ponendolo addirittura un gradino sopra l'originale.
                        In secondo luogo non è assolutamente vero che l'horror è morto con l'esorcista, anzi...il genere si è evoluto con mille sfumature diverse dando luogo sia a capolavori che a tonnellate di B-Movie.
                        L'esorcista era bello a suo tempo, tempo fa rividi al cinema la versione estesa e restaurata e devo dire che non mi è piaciuto come quando lo vidi la prima volta da ragazzino. Poi Ulfetta si che sei lazialotto ma il discorso "il vero horror di una volta" non sta in piedi, negli anni '70/'80 una pellicola veniva definita horror non in base alla trama bensì alle scene "Profondo rosso" prima era un Horror, con gli occhi di adesso è un Thriller, "Dal tramonto all'alba" prima sarebbe stato un horror ora invece è uno splatter.
                        Come possiamo poi dimenticare i maestri Giapponesi di the Ring? e il suo remake americano? Dracula di Coppola? Nightmare on elm's street di Wes Craven? Halloween? Hellraiser? Venerdi 13?
                        Più che morto io direi che dall'esorcista in poi è nato...

                        Commenta


                        • #13
                          Sebbene l'abbia guardato malvolentieri (non sono un amante dell'horror) è un buon film, che non sfigura eccessivamente se confrontato con l'originale

                          Commenta


                          • #14
                            Premesso che il genere horror mi piace, trovo che da un po di anni a questa parte non ci sia più un buon film horror, o che comunque non lo si possa inquadrare esattamente nel genere.
                            Troppo spesso è splatter o gore, sovente è un thriller (magari dalle tinte forti, non discuto) ma non horror. Questo credo che derivi sostanzialmente dal fatto che è un genere difficile, che va di pari passo con la società (all'epoca i film dei vari Boris Karloff, Bela Lugosi o Vincent Price solo per citarne alcuni erano paurosi, ora farebbero quantomeno sorridere). Io credo che un film horror debba in primis caricare lo spettatore di una forte tensione per poi "giocarci", senza mai mostrare apertamente la creatura ma facendone intuire la presenza, in modo tale che ognuno di noi possa darle il volto peggiore descritto dalla nostra sola immaginazione.
                            Ecco perchè, ad esempio, le trasposizioni cinematrografiche dei libri di Stephen King sono, salvo rare eccezioni, fallimentari: gli angoli bui che riesce a creare su carta vengono troppo presto (o con leggerezza) illuminati, lasciandoci l'amaro in bocca.
                            A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Re: Re: Non aprite quella Porta...

                              Originally posted by Kaiser Souze


                              Veramente si può dire anche theatre!!! ^_^
                              Eh infatti. Ma Sven mica l'ha scritto così

                              In inglese Britannico è: Theatre
                              In inglese Americano è: Theater

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X