annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rose red

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rose red

grandissimo!!!! l'avete visto??
    domani danno la seconda e ultima parte (quella che fa paura per intenderci) su rai due in prima serata..

ho riconosciuto stephen king che fa la comparsata come "ragazzo" delle pizze al doppiocondimentooooooooooo

non c'è che dire è proprio un mito..
    - Eris -

L'ho visto (sia la prima parte sia la seconda) e devo dire che come il 95% dei film tratti da libri o da racconti di King lascia molto a desiderare.. salvo casi particolari le trasposizioni cinematografiche dei suoi lavori sono sempre nettamente inferiori alle versioni cartacee, e per di più imho sono spesso frettolosi, un pò approssimativi (e spesso a basso costo), tant'è vero che sono produzioni per il circuito televisivo e non per il grande schermo
    A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

Lo avevo visto circa un anno va in VHS. Purtroppo non ho mai potuto vederne la fine perchè la 2° videocassetta aveva il nastro danneggiato e si vedeva troppo male per capirci qualcosa.

Commenta

Originally posted by Balthazar
        L'ho visto (sia la prima parte sia la seconda) e devo dire che come il 95% dei film tratti da libri o da racconti di King lascia molto a desiderare.. salvo casi particolari le trasposizioni cinematografiche dei suoi lavori sono sempre nettamente inferiori alle versioni cartacee, e per di più imho sono spesso frettolosi, un pò approssimativi (e spesso a basso costo), tant'è vero che sono produzioni per il circuito televisivo e non per il grande schermo
        su questo sono d'accordo.. praticamente ogni volta che trasportano il libro in film non riescono mai a rendere l'idea..e addirittura cambiano pure il finale facendo finire in bene libri tragici che finiscono male!!

però questo per ora non mi sembrava male (ancora devo vedere la seconda puntata).
        - Eris -

Commenta

Sto operando...
        X