annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(Vecchio Film) Shining

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • (Vecchio Film) Shining

    Beh non lo avevo mai visto prima di ieri. Alcune scene sono impressionanti ma la vera ciliegina sulla torta è l'interpretazione di Jack Nickolson, sadico e cattivissimo!
    In ogni caso, la faccia più demoniaca del cinema per me rimane quella di Al Pacino

  • #2
    mi e' arrivato in dvd in questi giorni (rigorosamente originale ) adesso lo guardo perche' mi ispira un sacco

    Commenta


    • #3
      E' un film culto Shining (originale)

      Kubrik ha preso il libro-capolavoro di King e ha tolto quella ***** di tendenza a contrapporre male-bene + finale semipositivo = ha creato un vero capolavoro

      Le scene migliori son quella della stanza 217 e quando il bimbo gira con quel triciclo (un vero colpo di genio dato che nel libro non figura minimamente)

      Commenta


      • #4
        condivido , quella parte e' la mia preferita!

        cmq ricordate! il mattino ha l'oro in bocca!

        il mattino ha l'oro in bocca!
        il mattino ha l'oro in bocca!
        il mattino ha l'oro in bocca!
        il mattino ha l'oro in bocca!
        il mattino ha l'oro in bocca!
        il mattino ha l'oro in bocca!
        il mattino ha l'oro in bocca!il mattino ha l'oro in bocca!il mattino ha l'oro in bocca!il mattino ha l'oro in bocca!il mattino ha l'oro in bocca!il mattino ha l'oro in bocca!il mattino ha l'oro in bocca!il mattino ha l'oro in bocca!il mattino ha l'oro in bocca!il mattino ha l'oro in bocca!il mattino ha l'oro in bocca!il mattino ha l'oro in bocca!il mattino ha l'oro in bocca!il mattino ha l'oro in bocca!il mattino ha l'oro in bocca!il mattino ha l'oro in bocca!il mattino ha l'oro in bocca!
        KRAUSER

        Commenta


        • #5
          All work and no play makes jack a dull boy
          All work and no play makes jack a dull boy
          All work and no play makes jack a dull boy
          All work and no play makes jack a dull boy

          Che capolavoro !
          Jack Nicholson all'apice, un interpretazione perfetta, capolavoro
          Scene da antologia, Jack che impazzisce alla moglie nello studio, quando spacca la porta con l'ascia, si affaccia e dice "sono il lupo cattivo!", il bambino col triciclo, i flash delle figlie e del corridoio che si allaga di sangue, e ancora moltissime altre scene superbe
          uno dei miei 4 film preferiti di sempre

          ha chi fatto impazzire Nicholson, se non lo avete già fatto, guardate "qualcuno volò sul nido del cuculo"

          Commenta


          • #6
            Definirlo un capolavoro, mi sembra troppo poco.

            Commenta


            • #7
              ***** è Kubrick non lo so io... Quel genio d'uomo non ne ha sbagliato uno, il più grande regista di sempre!
              ......::::::......
              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

              Commenta


              • #8
                Non impazzisco per Kubrick,ma questo film è bellissimo...

                Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                Ishy-responsabile master di Mon

                Commenta

                Sto operando...
                X