annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Film D'animazione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Film D'animazione!

    Dite qui di seguito quale è secondo voi il miglior film d'animazione che sia stato fatto fino ad oggi!
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

  • #2
    Ne ho visto due in tutto...

    Final Fantasy era meglio dell'altro

    Commenta


    • #3
      Final fantasy anche per me....

      carino l'era glaciale


      a morte nemo

      Commenta


      • #4
        NAAA

        Shrek su tutti

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Elle
          Final fantasy anche per me....

          carino l'era glaciale


          a morte nemo
          COME FAI A DIRE UNA COSA DEL GENERE???

          Cmq.. direi senti per ricordi fanciulleschi Robin Hood (disney chiaramente).
          Ma mi piacciono un po' tutti a me quelli della Disney (ne escludo solo alcuni che considero "mal riusciti) ^^

          Commenta


          • #6
            vecchi biancave e i sette nani, e dumbo (pesantissimo)

            recenti sicuramente "nightmare before christmas"

            edito per dire che "final fantasy" lho trovato qualcosa de inguardabile, una stronzata che se non c'avesse quel titolo non se lo sarebbe inculato nessuno
            Ultima modifica di m_Zerathul; 01-09-2004, 21:56.

            Commenta


            • #7
              ghost in the shell

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Zerathul
                e dumbo (pesantissimo)
                Vero

                Nell'ordine:
                - L'era glaciale
                - Nightmare before christmas
                - Monsters & Co. / Alla ricerca di Nemo

                I cartoni della Disney veri non li ho tenuti in considerazione perchè avrebbero vinto solo per un valore affettivo
                ......::::::......
                --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                Commenta


                • #9
                  shrek forse il primo..ma anche monster &Co, Nemo, Lilo&Stitch e Le follie dell'imperatore.

                  Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                  Ishy-responsabile master di Mon

                  Commenta


                  • #10
                    monster e co ne ho visto meta'... poi ho ronfato della grossa....
                    stessa cosa cosa per final fantasy
                    nemo lo farei alla griglia, film pessimo e scontato

                    allora mettiamo

                    Shrek
                    L'era glaciale
                    le follie dell'imperatore



                    Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                    B. Lee (1940/1973)
                    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

                    Commenta


                    • #11
                      La pixar sforna sempre roba decente
                      cmq il migliore....uhm....

                      Dei vecchi Robin Hood [...e little john van per la foresta urca urca firulero oggi splende il soooool]
                      Cmq se dovessi sceglierne di recenti direi Nightmare Before Christmas [che genio burton!]



                      PS: Final fantasy l'ho trovato una porcheria incredibile
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

                      My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                      Commenta


                      • #12
                        Le follie dell'Imperatore,un film STUPENDO!

                        il migliore per me.
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                        Commenta


                        • #13
                          Beh finora Ghost in the Shell anche se solo avendo visto il trailer so che Ghost in the shell innocence che esce fra poco diventera' il mio preferito.
                          Giappone
                          Fansubbers
                          My Team

                          Commenta


                          • #14
                            Uhmmm... è dura... Cmq direi Lilo & Stich e Tonari No Totoro a parimerito ^_^
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X