Non mi aspettavo così tanto da questo film. Pensavo fosse una delle solite commedie divertenti di Jim Carrey, invece è tutt'altra cosa. Molto molto bello, lo consiglio a tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Truman Show
Comprimi
X
-
Jim Carrey è un attore stupefacente, è l'unico secondo me capace di cambiare il proprio modo di recitare in base al film. Avete visto per caso: Io , Me ed Irene. E' capace di cambiare espressione visiva e personalità in una frazione di secondo. Guardatelo se non lo avete visto.
-
Re: The Truman Show
ma un film recente nn lo guardi??Originally posted by Quester Ghost
Non mi aspettavo così tanto da questo film. Pensavo fosse una delle solite commedie divertenti di Jim Carrey, invece è tutt'altra cosa. Molto molto bello, lo consiglio a tutti.
mi ricordo cmq che lo andai a vedere insieme ai ragazzi che si incontrano alla sera (tipo a.c.r.) nella comunità della chiesa e quindi mi aspettavo una serata di noia assoluta... invece mi sono ricreduto... un bel film

Commenta
-
gran film senza dubbio è geniale come idea se pensiamo che risale a qualche anno fa, e cmq è geniale jim e geniale pure DIO
cmq sia un bell 8 se lo prende
Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve
Commenta

Commenta