annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Vostra Trilogia Preferita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    anke se non è una trilogia dico....



    CONTINUAVANO A CHIAMARLO TRINITA'

    anke indy ruleggia pero'...
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

    Commenta


    • #32
      non diciamo boiate, LA trilogia per antonomasia e' Star Wars... il resto e' fuffa

      indy escluso dato che rulleggia al secondo posto


      LotR non lo nomino nemmeno... per ma sta assieme ad harry potter e agli altri 3 episodi di Star Wars.... grandi opere ma che traggono cmq l'idea da altri film\libri... poi ci buttano su 10000 effetti speciali e via....oscar come se piovessero....



      Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
      B. Lee (1940/1973)
      ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

      Commenta


      • #33
        Personalmente uppo per tutte le trilogie qui elencate,sono tutti film che mi hanno lasciato un qualcosa

        Commenta


        • #34
          Per me Star Wars resta LA trilogia. Ne ha coniato il concetto, dopotutto...

          LOTR? Spettacolare il primo, bello il secondo, deludente il terzo: un crollo graduale.

          MATRIX? Il primo bellissimo film, gli altri farò sempre finta che non esistono: la + grande cagata che la mente umana abbia concepito.

          INDIANA JONES: Per una volta un seguito (il terzo) è migliore del film originale. Il secondo divertente ma niente di più.

          RITORNO AL FUTURO: Vi ci sono affezionato ma bisogna guardare in faccia la realtà.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

          Commenta


          • #35
            Il padrino.

            Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
            mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

            Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
            Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
            Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

            nel D.N.A.
            Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
            Ti divorerò l'anima...

            Commenta


            • #36
              Originally posted by Kaiser Souze
              RITORNO AL FUTURO: Vi ci sono affezionato ma bisogna guardare in faccia la realtà.
              che realtà vuoi guardare è spettacolare....
              ....trovami qualcuno più figo di Doc. Emmet Brown e allora ti dò ragione

              Commenta


              • #37
                Cosa ne dite di Rambo? Scuola di polizia ancoa meglio
                Ogni mattina un canarino si alza e canta.
                Ogni mattina una colomba si alza e tuba.
                Ogni mattina un corvo si alza e gracchia.
                Non importa che uccello hai l'importante è che si alzi

                Commenta


                • #38
                  Noto con piacere che il forum è frequentato da chi di cinema ne capisce!

                  La miglior trilogia è senza ombra di dubbio IL PADRINO.

                  Questo senza nulla togliere ad altre trilogie e saghe di tutto rispetto.

                  La prima che mi viene in mente è ROCKY, ma l'abisso che c'è tra il primo ed il quinto capitolo della saga è incolmabile.

                  Commenta


                  • #39
                    casalinghe in calore, il 3 poi è proprio stupendo


                    vabbè seriamente di quelli elencati mi piace solo ritorno al futuro e indiana, poi se valgono le bilogie voto x-men ^^
                    Khaine
                    MSN: khaine5@hotmail.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X