annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telefilm : Buffy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Telefilm : Buffy

    Per la serie dei telefilm ecco a voi Buffy ! Che ne pensate? A me piaceva un po' la prima volta che l'ho visto, ma adesso guardando le repliche mi rendo conto che non è molto particolare ! Poi in generale penso che più si va avanti con le serie più diventa noioso e patetico ! Per me potevano finirlo molto prima, facendo tre/quattro serie al massimo al posto di sette!
    Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
    Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
    Est modus in rebus. (Orazio)

  • #2
    lo sto vedendo da 4 mesi a questa parte..diciamo che mi piace e mi intriga..

    magari col tempo che passa nn lo apprezzerò più
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

    Commenta


    • #3
      Il problema di questo telefilm è che forse è troppo ripetitivo. Non me ne sono mai interessato particolarmente...

      Commenta


      • #4
        io lo vedo anche perchè mi passo il tempo dalle 15:00 alle 16:00 e poi riesco e vado a mare cmq a me pare piacevole

        Commenta


        • #5
          A me piace molto anche se devo dire che ho letto la storia della settima stagione (che non hanno ancora dato in italia) e non mi è piaciuta per niente.


          Hanno una visione dei vampiri loro e anche di tutto il mondo mistico che circonda i personaggi.. una cosa ben fatta è che tutti i personaggi hanno la storia un background una cosa che ha dato molti sviluppi per alcune puntate..


          Più che altro vorrei vedere la serie di angel
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • #6
            Oggi e scattata La serie della chiave (sua sorella)

            da qui in poi nn ho visto tutte le puntate le avevano spostate il giovedi o il mercoledi notte a mezzanotte e per me era difficile visto che dovevo andare a scuola..

            Per il resto E gradevole .. Le cacciatrici son tuttu Belle fighe con tanto di carattere diverso e contrastante certe volte!

            Cmq nn mi disgusta!
            -Gotrem ArmForge
            Chierico di ReorX


            ----------------------------------------

            Primogenito di Geppo Hylar
            Orgoglioso Bas....rdo Spacca Teste
            Trom Grund Dawi-Mestro Mazziere di Krynn!
            Reggente e Supremo Generale Di Thorbardin




            Originally posted by Geppo Hylar
            ahahahah sei troppo troppo! ahahah sei un mito

            Commenta


            • #7
              nah, il problema d itutti i telefilm è che dopo x tempo scadono, vanno letteralmente a male, ognuno a suo modo, ma tutti in maniera drammatica, i mostri prendono il sopravvento del mondo, per esempio, quello crepa, quello scompare, quello si scopa la cugina del fratello della migliore amica, nsomm, decadon sempre...

              se volete un bel ricordo dei telefilm che vedete, guardateli per un annetto e poi basta, dopo un anno cominciano a nascere zilioni di stronzate o ripetizioni della storia con pers diversi

              Commenta


              • #8
                uppo sven
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                Commenta


                • #9
                  Mi piaceva agli inizi, dopo cominciava a diventare troppo pacchiana:


                  Quella che scopre di essere una strega
                  Quello che si mette con una demone
                  Quello che si trasforma in lupo mannaro e stà con la strega
                  Quella che si mette con uno che in realtà è di un corpo speciale ammazza vampiri


                  Basta tr esagerazioni, mi stufa...alla fine non se ne salva uno
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

                  My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    Ma lo seguite il telefilm o parlate per parlare ?


                    Allora la strega (willow *_*) non è che scopre di essere una strega ma lo diventa studiando..
                    Xander non sta con un demone almeno ora, sta con una che era diventata un demone grazie a un incantesimo di un tipo... Ma ora è umana quanto lui (magari un pò scema).

                    Il lupo mannaro va be ci puo stare... Faceva scena =D

                    Raily è un cretino, ma vedetela così... in america c'è la cia per loro sn normali sti agenti segreti =P.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Dark
                      Ma lo seguite il telefilm o parlate per parlare ?


                      Allora la strega (willow *_*) non è che scopre di essere una strega ma lo diventa studiando..
                      Il nocciolo è che è una strega! come lo diventa nn me lo ricordo! nn guardo le puntate da quando erano in prima Tv


                      Xander non sta con un demone almeno ora, sta con una che era diventata un demone grazie a un incantesimo di un tipo... Ma ora è umana quanto lui (magari un pò scema).
                      Idem come sopra in più non l'ho neanche più seguito, quando ancora lo guardavo era demone


                      Il lupo mannaro va be ci puo stare... Faceva scena =D

                      Raily è un cretino, ma vedetela così... in america c'è la cia per loro sn normali sti agenti segreti =P.
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

                      My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by ¥ Delduwath ¥


                        Il nocciolo è che è una strega! come lo diventa nn me lo ricordo! nn guardo le puntate da quando erano in prima Tv




                        Idem come sopra in più non l'ho neanche più seguito, quando ancora lo guardavo era demone





                        Si praticametne non hai visto 2 serie. Cmq il succo della questione è che...... non è un telefilm noioso se lo si segue tutto.
                        Solo che si parte per partito preso e quindi lo si fa diventare noioso.

                        E poi con la quantità di fighe che ci sono, ma proprio la trama dovete seguire ?
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Dark



                          Si praticametne non hai visto 2 serie. Cmq il succo della questione è che...... non è un telefilm noioso se lo si segue tutto.
                          Solo che si parte per partito preso e quindi lo si fa diventare noioso.
                          Non le ho seguite xkè già lì mi stava annoiando e in questi casi mi pare inutile proseguire con la visione
                          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                          On Icq with Inco:
                          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                          and i me ne vant

                          My Icq : 163638733
                          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                          Commenta


                          • #14
                            beh diciamo ke il bello deve ankora venire.........
                            Khaine
                            MSN: khaine5@hotmail.com

                            Commenta


                            • #15
                              bah a me pare parekkio trash ^^"

                              x esempio quando ammazzano i vampiri koi peggio oggetti tipo l'unikorno a dondolo lol O_O

                              oppure bruttissimo il fatto ke liquidano tracula in una mezzora mentre x killarne altri skarsi ci han messo 3 4 puntate O_o

                              poi quando la fidanzata di xander ha detto ke se la faceva ko dracula ... lol
                              Erendor in game

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X