annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Era mio padre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Era mio padre

    Bellissimo film, forse uno dei migliori che abbia visto in quest'ultimo periodo.

  • #2
    Re: Era mio padre

    Originally posted by Quester Ghost
    Bellissimo film, forse uno dei migliori che abbia visto in quest'ultimo periodo.
    Di che cosa parla Ghostuccio? ^^

    Commenta


    • #3
      Faccio un copia incolla della recensione

      Michael Sullivan (Tom Hanks) è un ganster nell'America della Grande Depressione, membro della famiglia irlandese di John Rooney (Paul Newman), per lui una sorta di padre adottivo. Ma oltre ad essere un criminale Michael è anche un padre di famiglia, con moglie e prole. Proprio essi saranno minacciati quando Michael scopre gli intrallazzi del figlio di Rooney, e proprio per questo la famiglia Sullivan viene quasi completamente sterminata. Restano vivi Michael e il figlio più grande, che diventano due fuggitivi ben intenzionati a vendicarsi e cercare di ricostruirsi una vita.

      Dopo American Beauty Sam Mendes realizza un film molto bello, con delle grandi interpretazioni e una fotografia meravigliosa. E' proprio il grande uso delle luci e dell'ambientazione di molte scene durante la pioggia a creare un impatto visivo che è probabilmente il miglior pregio del film. Certo il ritmo è lento, ma il tipo di storia e di stile lo richiedono.

      Commenta


      • #4
        Film davvero molto bello, Uppo

        Commenta


        • #5
          Bello davvero e poi mi piace molto Tom hanks come recita.
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

          My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            bellissimo,concordo

            Commenta


            • #7
              Di una tristezza assurda ma bello

              Carmilla
              Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

              In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



              Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
              (Gautier-Clarimonde)

              Commenta


              • #8
                Tom è grande

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by CarmillA
                  Di una tristezza assurda ma bello

                  Carmilla
                  Già, è l'elemento caratterizzante del film.

                  Commenta


                  • #10
                    Quest'attore nelle parti DRmmati e davvero un Genio!
                    Tra il Miglio verde Forest Gump e Questo nn so qual'e la sua interpretazione migliore!
                    Il Miglio Verde Cmq e il mio Preferito!
                    -Gotrem ArmForge
                    Chierico di ReorX


                    ----------------------------------------

                    Primogenito di Geppo Hylar
                    Orgoglioso Bas....rdo Spacca Teste
                    Trom Grund Dawi-Mestro Mazziere di Krynn!
                    Reggente e Supremo Generale Di Thorbardin




                    Originally posted by Geppo Hylar
                    ahahahah sei troppo troppo! ahahah sei un mito

                    Commenta


                    • #11
                      Perche' in Philadelphia chi lo scorda?

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by D4rKm3r3
                        Perche' in Philadelphia chi lo scorda?
                        Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

                        In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



                        Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
                        (Gautier-Clarimonde)

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X