annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shrek 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Shrek 2

    Signori non perdetevelo è uno spettacolo a dir poco strepitoso lo è stato nonostante fosse in inglese figuaratevi in italiano

  • #2
    Devo ancora disintossicarmi da nemo che ho visto ieri sera

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Elle
      Devo ancora disintossicarmi da nemo che ho visto ieri sera
      che cos'hai contro nemo???????
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

      Commenta


      • #4
        Infatti,nemo è bellissimo..comunque shrek 2 è miooooooooooo!farò la coda dal giorno prima per vederlo,se necessario

        Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

        Ishy-responsabile master di Mon

        Commenta


        • #5
          potrebbe morire dopo dieci minuti....e invece no!!! sopravvive e sono un'ora venti di sofferenza

          Commenta


          • #6
            Ma scusa,a te non ha fatto ridere?Io l'ho trovato stupendo...

            Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

            Ishy-responsabile master di Mon

            Commenta


            • #7
              Figo non me lo perderò!
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

              My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

              Commenta

              Sto operando...
              X