annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il miglior Telefilm degli anni 70/80/90!! (I 20 più conosciuti)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    happy days senza dubbio!

    Commenta


    • #62
      Space...the final frontier...These are the voyages of the starship Enterprise. It's five-year mission...to boldly go where no man has gone before.



      non so se il mio voto è chiaro
      I walk a lonely road, the only one that I have ever known...

      ICQ -- dimesso --

      Commenta


      • #63
        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

        Facebook Fan Page

        Commenta


        • #64
          1) I Robinson
          2) Happy days
          3) Super Vicky


          Commenta


          • #65
            Mitici Chip's


            Artur Ponciarello poi è un genio

            Commenta


            • #66
              Ho votato anch'io Supercar.. troppi ricordi
              Da piccolina avevo pure chiamato Kitt e Car le due macchine di mio padre e di mia madre ghgghgh! Ero infognatissima

              Comunque è vero,anche 8 sotto un tetto era troppo lolloso.. Steve faceva piegare dalle risate


              Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
              Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
              Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
              Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.



              "Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
              In memoria di Rickyther.


              It's only a GAME, take it easy!!

              Commenta


              • #67
                gente ma non ve lo ricordate stritog il falco della strada l'una moto che prendeva il turbo da distanza?? e il mitico animal quando si trasformava in aquila faceva verametne senso o che dire automan con il suo fido cursore che disegnava quella macchiana troppo bella per il tempo!!!

                Fui Daderios Mentor Priore di Majere Elfo Qualineste!!

                "Perche' il male trionfi e' sufficiente che i buoni rinuncino all'azione."
                Edmund Burke

                "niente scrupoli o rispetto verso i propri simili perché gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili"

                Tratto da " Leoncavallo" per chi deleta e poi no: "vesti la giubba e - la faccia in farina. - la gente paga e ridere vuole qua. - e se arlecchin t'invo la columbina,
                RIDI, PAGLIACCIO e ognun -
                applaudira' ! ".

                Commenta


                • #68
                  ci sono anche alcuni telefilm anni 70 tra questi....che io vedevo ... in pratica avete preso gli ultimi 30anni di televisione



                  Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                  B. Lee (1940/1973)
                  ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

                  Commenta


                  • #69
                    Telefilm anni 90:

                    Buffy Buffy Buffy



                    *ComproVialsofSword,Tactics,RessSpell&Anatomy*

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X