annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i 100 passi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • i 100 passi

    che ne dite di sto film?

  • #2
    Re: i 100 passi

    Originally posted by Sir Elios
    che ne dite di sto film?
    sarò molto sincero :

    l'ho visto al cinema e ho dormito,del film ho capito solo che la casa del primo mafioso sta a 100 passi da casa del protagonista mi pare..
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

    Commenta


    • #3
      -.-

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Sir Elios
        -.-
        post un pizzico più intelligenti?
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

        Commenta


        • #5
          Non conosco questo film, magari se ci fai una piccola recensione te ne saremo grati

          Commenta


          • #6
            bellissimo film, e se ti piace il protagonista che a me piace molto (ma nn ricordo il nome) guardati ''La meglio gioventù'' che e' di nuovo molto bello.

            il film narra la storia VERA di peppino impastato vissuto ai tempi di gaetano badalamenti e resosi protagonista di una guerra al potere mafioso combattuta senza lupara
            The Glorious Lord Gino Uth Sgraved

            Sacro membro del Simpa & Macroman Ltd

            Commenta


            • #7
              Sembra interessante

              Commenta


              • #8
                veramente un bel film...l'ho apprezzato parecchio,
                in particolare la colonna sonora.
                Ultima modifica di Santo; 23-07-2004, 19:53.
                jaeden, the FRAG-BONUS MAN






                mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

                Originariamente inviato da Mercu
                Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                Originariamente inviato da Veuyon
                -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

                Commenta


                • #9
                  Il film è stupendo, parla dei legami tra mafia e politica, parla di come sia stato ucciso un ragazzo che credeva nelle proprie idee per un paese più giusto, parla dell'ignoranza delle persone, di come la politica del centro destra sia andata sempre a braccetto con la malavita, di come si può vivere e morire per un ideale, di come una persona può essere uccisa e nessuno si ricordi di lui nel tempo. L'anno scorso Tano Badalamenti è stato condannato per l'omicidio Impastato, sono passati 30 anni prima di questa condanna eppure c'è ancora chi non conosce la sua storia..In finale un grande film, molti dovrebbero vederlo per aprire gli occhi.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Hîr Fei
                    Il film è stupendo, parla dei legami tra mafia e politica, parla di come sia stato ucciso un ragazzo che credeva nelle proprie idee per un paese più giusto, parla dell'ignoranza delle persone, di come la politica del centro destra sia andata sempre a braccetto con la malavita, di come si può vivere e morire per un ideale, di come una persona può essere uccisa e nessuno si ricordi di lui nel tempo. L'anno scorso Tano Badalamenti è stato condannato per l'omicidio Impastato, sono passati 30 anni prima di questa condanna eppure c'è ancora chi non conosce la sua storia..In finale un grande film, molti dovrebbero vederlo per aprire gli occhi.
                    Bellissimo film, e quoto
                    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

                    Commenta


                    • #11
                      Visto, bella la storia.

                      Commenta


                      • #12
                        Un film stupendo che ho visto almeno 4 volte.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X