annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Time Line

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Time Line

L'ho visto ieri sera e diciamo che è un film mediocre: ce ne sono di meglio, ma anche di peggio.
    Dopo la prima parte mi sembrava una cazzata immane ma poi è migliorato... (può essere che durante la prima parte avevo mal di stomaco causa una bomba di dolce al cioccolato che avrà avuto 200000000 kcal )

Se qualcuno ha letto il libro dal quale è tratto forse può dare un giudizio migliore... a mio parere non era malaccio anche se forse mi aspettavo qualcosa di meglio

P.S. Scontatissimo che il tipo del sarcofago era lui...

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
    Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Time Line

Io credo che certi registi vadano proprio presi "a paccheri" (schiaffi) come si dice dalle mie parti...
    Certi film sono uno stupro alla storia,quelli come van helsing alla letteratura...
    Non commento che è meglio...

Carmilla

P.S.Moderatori scusate nn avevo visto che c era gia un topic a ruguardo.
    Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
    (Gautier-Clarimonde)

Commenta

Premetto che non l'ho visto e che non mi attira per niente al mondo, posso capire quello che intendi dire. Ovviamente Time Line fa parte della fascia di film atti a GUADAGNARE il più possibile offrendo un prodotto di ormai dubbia originalità.
      Rimango comunque sempre dell'idea che per giudicare un film bisogna PRIMA vederlo, poi ragionarci su e esporre le proprie considerazioni, motivo per il quale non mi pronuncio oltre

Commenta

Re: Time Line

Originally posted by CarmillA
        Io credo che certi registi vadano proprio presi "a paccheri" (schiaffi) come si dice dalle mie parti...
        Certi film sono uno stupro alla storia,quelli come van helsing alla letteratura...
        Non commento che è meglio...

Carmilla

P.S.Moderatori scusate nn avevo visto che c era gia un topic a ruguardo.
        Su Van Helsing ne abbiamo già ampiamente parlato...e meglio che dimentichi in fretta quel film.

TimeLine sinceramente me lo aspettavo MOLTO ma MOLTO + bello, soprattutto dopo la pubblicità che avevano fatto da mesi.
        Infine è venuto fuori qualcosa di guardabile, ma sicuramente non all'altezza delle aspettative.

Poi che sia uno stupro alla storia è un'ulteriore aggravante

Commenta

6 euro buttati.. brutto brutto questo film... xo la tipa lady claire.. nn era male..

Commenta

brutto non mi piacciono i film di fantascienza ambientati nel passato lol.. sono un pugno nell'occhio...

xo' al cinema mi hanno regalato la magliettina... ne è valsa la pena.. LOL

Commenta

A me è sembrato solamente una "brutta copia" di Stargate.
              Commenta

e poi da un film del genere mi aspettavo più azione... e poi, ma nel 14° secolo la gente guardava verso l'alto?!?!?!

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
                Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Commenta

Sarò che io son purista di discipline come la storia e la letteratura...ma cavolo un regista non mi può modificare l'andamento della storia dei cent'anni-.-

Carmilla
                  Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
                  (Gautier-Clarimonde)

Commenta

Sto operando...
                  X