Originally posted by Ephel di Alton 
Non insultare Braschio :P
	Non insultare Braschio :P
 Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
 Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
 Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos

) E VISTO CHE CI SONO FACCIO PURE ALLA SERA!!!!!MASOCHISMO TOTALE!!!Ma ci vuole nn ce la faccio pi ad aspettare anche se a cas ho gia il signore degli anelli...xo in ing
 ) E VISTO CHE CI SONO FACCIO PURE ALLA SERA!!!!!MASOCHISMO TOTALE!!!Ma ci vuole nn ce la faccio pi ad aspettare anche se a cas ho gia il signore degli anelli...xo in ing  

Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos vi consiglio di prenderlo anche a voi... al max fate una figura di ***** con CINEMAIO (il tipino del cinema) MA NE VALE LA PENA.
 vi consiglio di prenderlo anche a voi... al max fate una figura di ***** con CINEMAIO (il tipino del cinema) MA NE VALE LA PENA.

Confraternita dei Mangiatori di CaRtA
 MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
 <--- www.mipulsssa.tk
<--- www.mipulsssa.tk 

Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn

<--- www.mipulsssa.tk
<--- www.mipulsssa.tk

Commenta