annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ocean's Twelve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ocean's Twelve

Chi si ricorda (o chi ha visto) Ocean's Eleven?

In questo momento il suo seguito (Ocean's Twelve) viene girato in diverse località, fra cui Italia, più precisamente a Roma, dove alcuni fans sono riuciti addirittura a farsi fotografare assieme a George Clooney & Co.

Il suo predecessore si è rivelato un film pieno d'azione, con una trama interessante e a tratti imprevedibile. Il secondo capitolo sarà un degno successore?

Trama
    Danny Ocean, il capo della banda degli 11 (diventati 12 dopo l'ingresso della sua fidanzata), questa volta ha in mente un triplice furto. Dopo La Svegas (nel primo film) sono entrate nel suo mirino Roma, Londra e Berlino. Terry Benedict, l'uomo a cui Danny ha rubato la ragazza e 11 Milioni di Dollari, è sulle sue tracce.

Curiosità
    Il film è ancora in lavorazione. Parte delle riprese si sono svolte oltre che a Roma anche lungo il lago di Como, dove George Clooney ha una villa. Sullo spazio aereo sovrastante è stato vietato il traffico di aerei durante le riprese.
    La vera chicca di questo film è forse rappresentata da un cast più unico che raro. Ocean's Twelve vanta attori come Julia Roberts. Caterine Z-Jones, George Clooney e Brad Pitt, Matt Damon, Andy Garcia e tanti altri.

Sito ufficiale : www.oceans12.warnerbross.com

Io non vedo l'ora di vederlo, anche perchè il primo mi è piaciuto molto

Re: Ocean's Twelve

Originally posted by Quester Ghost
    Chi si ricorda (o chi ha visto) Ocean's Eleven?

In questo momento il suo seguito (Ocean's Twelve) viene girato in diverse località, fra cui Italia, più precisamente a Roma, dove alcuni fans sono riuciti addirittura a farsi fotografare assieme a George Clooney & Co.

Il suo predecessore si è rivelato un film pieno d'azione, con una trama interessante e a tratti imprevedibile. Il secondo capitolo sarà un degno successore?

Trama
    Danny Ocean, il capo della banda degli 11 (diventati 12 dopo l'ingresso della sua fidanzata), questa volta ha in mente un triplice furto. Dopo La Svegas (nel primo film) sono entrate nel suo mirino Roma, Londra e Berlino. Terry Benedict, l'uomo a cui Danny ha rubato la ragazza e 11 Milioni di Dollari, è sulle sue tracce.

Curiosità
    Il film è ancora in lavorazione. Parte delle riprese si sono svolte oltre che a Roma anche lungo il lago di Como, dove George Clooney ha una villa. Sullo spazio aereo sovrastante è stato vietato il traffico di aerei durante le riprese.
    La vera chicca di questo film è forse rappresentata da un cast più unico che raro. Ocean's Twelve vanta attori come Julia Roberts. Caterine Z-Jones, George Clooney e Brad Pitt, Matt Damon, Andy Garcia e tanti altri.

Sito ufficiale : www.oceans12.warnerbross.com

Io non vedo l'ora di vederlo, anche perchè il primo mi è piaciuto molto
    io nn l'ho visto il film..
    lo devo vedere prima o poi..
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

altre cose:
      nel cast e' entrato anche vincent cassel (l'odio, i fiumi di porpora) e tra le citta' europee in cui e' girato figura anche Amsterdam
      il rpimo e' divertentissimo, se non loi avete visto ve lo consiglio.... in piu' se vi piace quel genere allora non potete perdere Lock and Stock (in italia pazzi scatenati) e the Snatch entrambi di Guy Ritchie
      anche se il papa' del genere della 'truffa strafica'' e':
      ''La Stangata'' con newman e redford
      e in italia ''i soliti ignoti'' con Gassman balbuziente e Toto' maestro degli esplosivi
      The Glorious Lord Gino Uth Sgraved

Sacro membro del Simpa & Macroman Ltd

Commenta

Non vedo l'ora che esca!
        a proposito... ma QUANDO esce?
        jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
        Originariamente inviato da Veuyon
        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Sto operando...
        X