annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da PaNiScIeR ( Er PuNizzzIone )

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    No batman non è della marvel, e i primi 2 film [con Joker e Penguin come cattivi] sono mitici

    Però a me sinceramente spiderman è piaciucchiato

    DareDevil, Punisher e Hulk invece....
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #17
      esatto,proprio a quei due film mi riferivo.
      poi gli altri si trasformavan in americanata.

      Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

      Ishy-responsabile master di Mon

      Commenta


      • #18
        Originally posted by ¥ Delduwath ¥

        La scena del russo mi ha fatto pisciar dal ridere!!! Da come si picchiavano lui e punisher sembrava quasi di guardare "Altrimenti ci arrabbiamo"
        Mi stavo lollando troppo anche io

        Per il resto invece non è stato così brutto, potevano farlo peggio.
        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

        Commenta


        • #19
          Sì sì... mi pare che ultimamente i film belli sono quelli "che potevano venire peggio"...


          Era il tipo di donna che si incontra una volta sulla vita... Se sei sfìgato due..

          Commenta


          • #20
            E' molto piu' punitore Denzel Washington in Man on Fire di questo babbo natale travestito da giustiziere
            Giappone
            Fansubbers
            My Team

            Commenta


            • #21
              hai proprio ragione! Cmq colgo l'occassione per consigliarvi man on fire è film stupendo!
              "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
              "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
              "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Ishtar
                aspettate,batman era della marvel?
                In quel caso,nel primo e il secondo han fatto un lavoro egregio.
                Batman è della DC, Spawn è della Image.
                I primi due batman sono dei signori film, quello con due faccie e riddler era sperimentale ma simpatico se vogliamo, il resto è cacca.

                Premesso che non ho nulla contro le truzzate americane, ma questa ne batte troppe, specie con un personaggio come il punitore, che avrebbe potuto dare moltissimo
                Tef Siil, icq 110159882

                Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                Commenta

                Sto operando...
                X