Da qualche parte si può trovare i riassunti degli episodi? Non li ho visti tutti e tra poco finisce la serie (finalmente c'è la bambina che era la voce "tormentone") e siccome ho delle lacune preferirei ripararle (non ho neanke capito alcune parentele)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Taken
Comprimi
X
-
non saprei,ma di solito c'è sempre un sito internet creato dai "Fan" con i riassiunti.
Prova a cercarlo nel Web.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
-
credo che le ultime siano quelle della prox settimana...Originally posted by Artas
non vorrei dire una cavolata ma alla fine di un episodio di solito davano un piccolo riassunto del prossimo,l'ultima volta non cè stato....non è che e finito?
cmq stupenda miniserie

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]
MEMBER
FANS CLUB GN
Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]
Diventaanchetuun
Commenta
-
-
secondo me valeva molto,steven ruleZOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta

Commenta