annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buttate qui il migliore film della storia del cinema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    billy elliot!!!!!!!!!

    saga vacanze di natale

    E tutti i film di sylvia saint!!!! tutta la sega .......... saga scusate!!!!!!!!!

    Freddy the best!!!!

    Freddy l'orcaccio puzzone!!!!!!!!!!!

    Sagy ruleggia

    Commenta


    • #47
      Dire il film che mi è piaciuto maggiormente è dura, posso fare una lista di film che mi piacciono (non in ordine di importanza, non saprei proprio quale mettere per primo o per secondo ):

      - Star Wars (tutta l'intera saga, sia i vecchi che i nuovi episodi, fantastici tutti quanti)
      - Pulp Fiction (il miglior film di Tarantino, anzi, se la gioca da vicino con "Le Iene")
      - Le Iene (appunto gh)
      - Natural born killers (in Italia "Assassini Nati",spettacolare)
      - Training Day (Denzel Washington è spaziale in quel film)
      - The Boondock Saints (voglio vedere chi lo conosce questo, è un film poco famoso anche se è un cult)
      - Fight Club (altro spettacolare cult tratto da un libro spettacolare)
      - L'esercito delle 12 scimmie (splendido, unastoria spettacolare, una realizzazione superba, un altro cult imperdibile)

      Questi sono gli unici che mi vengono in mente al momento, quindi vuol dire che sono davvero i miei preferiti, quelli che mi danno più emozioni guardandoli
      Ultima modifica di d_rev; 30-07-2004, 02:19.
      Sir Revengal Tharivol
      Cavaliere delle Lacrime - Cavalieri di Solamnia


      Nj Shady on DRL Network

      "Se si nasce uomini, si dovrebbe desiderare una simile vita, una vita di martire spesa per un dio di nome Sogno."

      Membro del Club "Ma lo mangi il pavesino?"
      Tessera N.3

      Membro del "Pingu Fans Club"
      Tessera N.3 e Pingu's Survivor

      Commenta


      • #48
        Originally posted by Nj Shady
        - The Boondock Saints (voglio vedere chi lo conosce questo, è un film poco famoso anche se è un cult)

        Ecco il titolo preciso ! Non lo trovavo da secoli!


        E' il film dei due fratelli che mammano diventano serial killers di mafiosi\malavitosi (tutto abb spettacolare e pulp) tramite un giuramento per scacciare il marciume dal mondo (per farmi capire dove nel finale ci sono le interviste su quelli che poi diventan 3 e la gente è favorevole al loro agire?)
        Ultima modifica di Ospite; 31-07-2004, 20:19.

        Commenta


        • #49
          Tra quelli sscritti prima di me su molti sono concorde... ma uno secondo me manca:

          Blow!

          Commenta


          • #50
            Me ne è venuto in mente un altro...

            Mi chiamo Sam ("I'm sam" in inglese)

            Bellissimo...

            Commenta


            • #51
              Originally posted by - ClM -



              Ecco il titolo preciso ! Non lo trovavo da secoli!


              E' il film dei due fratelli che mammano diventano serial killers di mafiosi\malavitosi (tutto abb spettacolare e pulp) tramite un giuramento per scacciare il marciume dal mondo (per farmi capire dove nel finale ci sono le interviste su quelli che poi diventan 3 e la gente è favorevole al loro agire?)
              Sì è proprio quello, spetacolare, e poi c'è Wilem Dafoe che da un tocco di classe al film nella parte del detective, un must!!

              PS: ho sentito che devono fare Boondock 2, il sequel, speriamo che non lo rovinino
              Sir Revengal Tharivol
              Cavaliere delle Lacrime - Cavalieri di Solamnia


              Nj Shady on DRL Network

              "Se si nasce uomini, si dovrebbe desiderare una simile vita, una vita di martire spesa per un dio di nome Sogno."

              Membro del Club "Ma lo mangi il pavesino?"
              Tessera N.3

              Membro del "Pingu Fans Club"
              Tessera N.3 e Pingu's Survivor

              Commenta

              Sto operando...
              X