annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kill Bill 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Uno dei film più belli che abbia mai visto...sono andato a vederlo con 3 persone siamo stati tutti colpiti da questo fantastico film.
    Peccato che sia già finito
    Capolavoro...

Commenta

stupendo ma non parliamone come di due film separati per me è va' considerato come un unico film
      ....bang bang, you SHOOT me down....

Commenta

oh,bè...io e il mio ragazzo siamo gli unici ad averlo trovato una schifezza..sia il primo sia il secondo

p.s.
        nei progetti di Tarantino,il 3 voleva essere tutto a cartone animato,come una parte del primo film

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

be' puo' succedere ^_^ ma cosa di preciso vi ha fatto cosi' skifo ?

Commenta

A me è piaciuto moltissimo.

Commenta

geniale nella fotografia, nella scelta del cast, nella sceneggiatura, nella colonna sonora... che dire...
              è imperdibile.
              "Living in art is the only way to be remebered..." O.W.

Commenta

Originally posted by Dreikanter
                be' puo' succedere ^_^ ma cosa di preciso vi ha fatto cosi' skifo ?
                Del primoe del secondo?tutto.L'irrealtà delle situazioni,le situazioni sempre più strambe,il sangue che schizza come se fosse l'acqua che fuoriesce da una pompa per bagnare i fiori...MI pare che Tarantino abbia messo su una storia così per togliersi tutti gli sfizi registici che voleva..e basta.

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Commenta

umm... insomma mi verrebbe da chiederti cosa ti ha spinto a vedere entrambi i film =) ?? cmq per quelle scene a cui ti riferisci ti dico che personalmente preferisco vedere scene volutamente eccessive di questo genere piuttosto che irreali combattimenti di 20 minuti (tipo matrix ) dove non si riescono a rompere nemmeno gli occhiali da sole ^____^.

Commenta

Infatti matrix tre e due han fatto schifo.
                    Son andata a vedere anche il secondo perchè era gratis^^'

Commenta

Sto operando...
                    X