annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un invito a tutti.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by DominÆ
    sono anche fermamente convinto che ha fatto avvicinare molte persone alla Chiesa.
    .
    scusami, io personalmente giudico quelli che si avvicinano alla Chiesa dopo aver visto delle scene crude e di sofferenza dei cretini!
    nn metto in dubbio che qst film tocchi profondamente! xò arrivare a cambiare la propria idea religiosa x un FILM mi sembra esagerato!
    Su UoItalia:
    Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie

"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"

Commenta

Originally posted by Sachiel
      xò arrivare a cambiare la propria idea religiosa x un FILM mi sembra esagerato!
      Non intendevo far CAMBIARE l'idea religiosa, ma far AVVICINARE il chè è diverso.
      Al mondo ci sono sicuramente molte persone dubbiose sull'esistenza di Dio o meno, io ne conosco parecchie perchè frequentando un ambiente di Fisici, Astrofisici e via discorrendo, cioè persone che continuamente cercano di dare una ragione scientifica a TUTTO. Poi ovviamente si sà che la Religione e la Scienza vanno di pari passo.
      Questo film è sicuramente uno stimolo a fermarsi un attimo e riflettere, a ragionare e quindi interpretare ciò che ha voluto far vedere Mel.
      Non so se avete visto tempo fa un'intervista di quasi tutto il Cast italiano su Domenica In. Gli attori stessi parlavano con una tale Enfasi del Film che è come se loro stessi fossero stati li 2000 anni fà personalmente. Mel ha messo in risalto perfettamente due aspetti della Passione: La Violenza e la figura del Cristo. Specialmente l'ultima l'ha fatta interpretare talmente bene tanto da , personalmente, rimanere affascinato. E' stato anche detto che lui per preparare il Film ci abbia messo 12 anni. E il fatto che il film, ha fatto, fa e farà discutere è un modo sottinteso di avvicinarsi alla Figura del Cristo.

Commenta

Originally posted by DominÆ
        Dai Ado non dire stronzate.

Io non baso una fede su di una ripresa cinematografica , ci mancherebbe altro. Ma questo film fà sicuramente discutere, ma sono anche fermamente convinto che ha fatto avvicinare molte persone alla Chiesa.

Se non hai visto il film non puoi capire il senso della domanda.
        La stronzata la dici tu (anzi lE stronzatE)

Ma sei così superficiale da farlo o più semplicemente dici la stronzata del momento x poter dire qualcosa che è "d'attualità"?

Sembri uno di quei ***** che va a vedere il film col santino in mano (ed è successo eccome)

Invece di fare mirror climbing ammetti di aver detto una stronzata guadagni in decenza quantomeno...

Poi bello il commento di astrofisici che vanno di pari passo con la religione..***** vai alla scuola di federico II si svevia? (che già li lo tacciavano di eresia xchè non si curava "abbastanza" dell'aspetto religioso delle cose..eufemismo x dire che già da li era presente un interesse talmente marginale alla religione rispetto alla scienza da risultare quasi nullo)

x quelli che potrebbero dire: "io sono andato a vedere il film col santino, sono un idiota anche io quindi?"
        La risposta è onde prevenire flammate aggiuntive...

Commenta

Se ti senti cosi SUPERIORE da poter giudicare e non solo anche insultare, allora ti devo dare ragione.
          Sta di fatto che non sei in grado di discutere senza insultare, di parlare senza imporre la tua idea.
          Posso solo consigliarti di andare a vedere il film e di rileggere i miei reply con più attenzione.
          Immagino che la parola Scienza accostata alla Religione per te non abbia senso, ma ti sbagli.

Commenta

Sto operando...
          X