Una lode a canale 5 che ha deciso di mettere in onda l'extended edition!E non ha messo neppure troppe pubblicità di mezzo,3 se ho contato bene
il signore degli anelli in tv
Comprimi
X
-
il signore degli anelli in tv
Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...
Ishy-responsabile master di Mon
Tag: Nessuno -
Bè,quasi scontato mica tanto..comunque ci sono 22 minuti in più
Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...
Commenta
-
sai com'è...da gente che guarda Elisa di Rivombrosa non puoi pretendere che il signore degli anelli sia seguito come si deve...poi gli si offuscano i pensieri
Commenta
-
facciam finta che non sia vero....facciamo finta che programmi come"Orgoglio"non passino sulla stessa rete dove è passato lotr
Commenta
-
avevo problemi nel vedere canale 5... cmq la ho in dvd la extended... anche del 2 e non appena prendo il 3 mi faccio la maratona

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]
MEMBER
FANS CLUB GN
Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]
Diventaanchetuun
Commenta
-
diceva il manuale d' inizio di un gioco di ruolo tipo d&d ma meno famoso (ultima eclisse) qualcosa di simile a questo (sono parole molto filtrate dalla mia memoria e dal mio modo di pensare cmq)
"ti piacerebbe immergerti in un mondo fantastico dove la magia ha preso il posto della moderna tecnologia e dove le leggende diventano realtà?
No? allora sei senza speranza. sei solo una macchina, un ingranaggio nel freddo meccanismo della vita quotidiana"
riflettiamo...Commenta
-
http://digilander.libero.it/tanadeidraghi/
leggetevi la introduzione... il mio amico ha scopiazzato da quel gioco di ruolo sul sito le parole...Commenta

Commenta